<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Beeeep continuo in retromarcia o sensori parcheggio non danno segni di vita | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Beeeep continuo in retromarcia o sensori parcheggio non danno segni di vita

magari e' sufficiente rimontarlo correttamente per farlo funzionare come prima,altrimenti va' sostituito,
se riescono a farlo senza smontare il paraurti te la cavi con poco,altrimenti ti costera' 1 ora di manodopera.
 
Ciao andreaasdfgh, e benvenuto nel Forum! :D

In effetti potresti provare a rimetterlo in "sede" e vedere se va.

Diverso sarebbe se ti manca anche il riscontro a video che indicherebbe il ko del sensore :?

Tienici informati ;)

Ciao 8)
 
andreaasdfgh ha scritto:
Salve sono nuovo nel forum.. di recente è capitato anke a me questo problema.. ma nel mio caso sono stato urtato lievemente proprio su un sensore. . Quest'ultimo si è appena spostato verso l interno .. secondo voi sono da sostituire tutti?? O ke si può fare e a quanto ammonta la spesa??

Innanzitutto benvenuto!
Caspita...hai ripreso un messaggio di oltre un anno fa... :shock: Facevi prima a scriverlo da nuovo mi sa...
Comunque sia dovresti riuscire a riattaccarlo andando con la mano da sotto il paraurti. Meglio se hai spazio e tempo di alzare l'auto in maniera tale da agevolarti il compito. Se è solo spostato ed è solo uno, non è necessaria la sostituzione dell'intero kit e dovresti cavartela o con un fai da te (sempre che nel colpo subito non si sia deformata la sede di installazione nel paraurti) o con pochi euro.
 
Se è uno dei 2 "centrali" ci dovresti arrivare anche da solo infilando un braccio da sotto il paraurti.. ormai da quando mi hanno tamponato la prima volta ogni 2 x 3 me ne rientra uno.. :rolleyes:
 
Back
Alto