Ragazzi a brescia , dove abito , una rs è già stata consegnata , una seconda viene consegnata oggi e ne rimane una nera in pronta consegna tdi con il dsg ... oggi quasi quasi faccio un salto e la guardo bene
cocis - 45 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa