minmil
0
ciao a tutti..per il 4° compleanno della mia fida e per festeggiare gli oltre 226.000 km insieme
...le ho fatto un regalino che avevo in mente da tempo..un "piccola" iniezione di brio...Avevo pensato una di quelle centraline aggiuntive..MA dopo essermi informato per bene ho lasciato stare :x ho deciso di contattare un ragazzo segnalato su più forum...mi ha fatto una buona impressione..e quindi....fatto!!! La macchina non ne è uscita stravolta..ho preferito una rimappa soft..tenendo conto dei suoi suggerimenti..inoltre l'auto ha i suoi km...il fap presente (ma oramai inutile e probabilmente scarico
)..e il dsg che data la sua gestione elettronica si mangia un pò di potenza...
L'auto è comunque migliorata,abbiamo toccato dai 2000 giri in su..aumentato del 10% il picco di coppia...insomma dalla 3° in poi si allunga molto meglio e non si avverte il taglio di potenza di prima....i miglioramenti:
cv originali: 104,72 > arrivati a 128
Nm coppia motore: 250 > arrivati a 302
Nm alla ruota:182 > arrivati a 220
...bye
L'auto è comunque migliorata,abbiamo toccato dai 2000 giri in su..aumentato del 10% il picco di coppia...insomma dalla 3° in poi si allunga molto meglio e non si avverte il taglio di potenza di prima....i miglioramenti:
cv originali: 104,72 > arrivati a 128
Nm coppia motore: 250 > arrivati a 302
Nm alla ruota:182 > arrivati a 220
...bye