D
dexxter
Guest
boh....non sono in grado di entrare nella testa degli altri..arhat ha scritto:e che gli abbiamo fatto a loro ?
boh....non sono in grado di entrare nella testa degli altri..arhat ha scritto:e che gli abbiamo fatto a loro ?
no! solo le palle giratearhat ha scritto:ma tu ti ritieni offeso ?
dexxter ha scritto:no! solo le palle giratearhat ha scritto:ma tu ti ritieni offeso ?
si stanno già fermando......arhat ha scritto:dexxter ha scritto:no! solo le palle giratearhat ha scritto:ma tu ti ritieni offeso ?
farei volentieri qualcosa per poterti aiutare, ma temo di non avere strumenti adeguati, anche se per naturale curiosità mi verrebbe da chiederti il perchè.
arhat ha scritto:Bene, colgo l'occasione per chiederti se non ti coglie il sospetto di epitetare un poco pesantemente, a volte, un tuo compare di forum
...
vedi, preferisco quando uno da' del pirla a un altro a viso aperto di chi lo fa, appunto, con supponenza. Tutto quaarhat ha scritto:ma dai, fa parte della dialettica punzecchiarsi di tanto in tanto, sei tu che la vuoi vedere la supponenza, lascia la pazienza a riposo per questioni importanti, non impegnarla per queste pinzellacchere.
arhat ha scritto:e ma è vietato dal regolamento, se vogliamo dircele ad armi pari dobbiamo trovare delle parole in codice in modo da non scatenare lucchetti e tirate per la giacchetta
ci facciamo un calumet della pace alla salute di chi profetizza guerre e denunce ?
ho due scooter, un 250 ed un 600; primz ho diverse moto stradali ma mai purtroppo una Guzziarhat ha scritto:OK! e poi qualcosa in comune abbiamo, non sei tu che hai una Guzzi ?
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa