Grazie a tutti per la bella giornatina INA INA... Io mi sono fermato a 1:44:184...
gianko1982 ha scritto:Grazie a tutti per la bella giornatina INA INA... Io mi sono fermato a 1:44:184...
hahahaha grandissimo penso che nella categoria GPL sei il leader ahahahahgianko1982 ha scritto:Grazie a tutti per la bella giornatina INA INA... Io mi sono fermato a 1:44:184...
fraVRS ha scritto:roby il tuo miglior giro quant'era?![]()
marcomille2009 ha scritto:fraVRS ha scritto:roby il tuo miglior giro quant'era?![]()
Provo a rispondere per lui??...mi sa un 1,28 e rotti...il mattino...e al pomeriggio solo tre giri con un '29 e qualche centesimino...![]()
se non vado errato....quello che è importante è la spedizione fulminea della patente di guida
![]()
vero roby 8) 8)
fraVRS ha scritto:marcomille2009 ha scritto:fraVRS ha scritto:roby il tuo miglior giro quant'era?![]()
Provo a rispondere per lui??...mi sa un 1,28 e rotti...il mattino...e al pomeriggio solo tre giri con un '29 e qualche centesimino...![]()
se non vado errato....quello che è importante è la spedizione fulminea della patente di guida
![]()
vero roby 8) 8)
ahahah il 28 lo ha fatto con me che gli rompevo i coglioni aspetta non accelerare dosa.. ahahahah
ad un certo punto mi fa "ma sono venuto in pista per andare piano??" giù tutto e fumo bianco dietro ahahaha
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa