Buongiorno, rispolvero la discussione sperando che qualcuno possa avere la soluzione.
Ho un'ibiza 6j del 2009 che ha sempre avuto il problema descritto, 2 giorni ferma e la batteria si scarica, ho seguito l'iter classico, sostituite svariate batteria da vari amperaggi, controllato alternatore, secondo 3 elettrauto compreso ufficiale Seat nessun problema.
Ieri dopo 6 giorni di stop forzato ho misurato la batteria senza neanche provare a mettere in moto risultato 9,5v, ricarica di 4 ore e stamani partita al volo.
Di non originale ha solo impianto a metano che di fatto ha assorbimento a riposo pari a zero.
Ho provato col tester una volta chiusa la vettura consuma 1A per poco più di un minuto e poi va a zero.
Se stacco la batteria dopo un mese parte al volo, ma perdo contakm parziale, orologio e programmazione apertura automatica finestrini...
Qualcuno ha finalmente trovato la causa?
Ho un'ibiza 6j del 2009 che ha sempre avuto il problema descritto, 2 giorni ferma e la batteria si scarica, ho seguito l'iter classico, sostituite svariate batteria da vari amperaggi, controllato alternatore, secondo 3 elettrauto compreso ufficiale Seat nessun problema.
Ieri dopo 6 giorni di stop forzato ho misurato la batteria senza neanche provare a mettere in moto risultato 9,5v, ricarica di 4 ore e stamani partita al volo.
Di non originale ha solo impianto a metano che di fatto ha assorbimento a riposo pari a zero.
Ho provato col tester una volta chiusa la vettura consuma 1A per poco più di un minuto e poi va a zero.
Se stacco la batteria dopo un mese parte al volo, ma perdo contakm parziale, orologio e programmazione apertura automatica finestrini...
Qualcuno ha finalmente trovato la causa?