Suby01
0
Edit avevo già scritto.Dopo quasi 3 anni da questo topic, la Panasonic 95D26R di produzione sta dando preoccupanti segni di inaffidabilità. Ho deciso di cambiarla, avevo individuato nella Varta Silver E38, 740Ah, 750CA, 119€+10 di montaggio e smaltimento, in una catena aperta di domenica, non avendo tempo in settimana ed avendo il meccanico di fiducia in viaggio a Caponord. Purtroppo non entra per la cornice alla base. E neanche gli altri modelli più economici del magazino ricambi. Hanno rimontato l'originale che riparte ancora ma non so per quanto. Ora sono in dubbio se attendere il mio meccanico che possa accomodare una Bosch Silver S4 008, oppure, se aperto domani, andare alla conce di PV, sempre gentili, competenti e forniti, per sapere se possiamo montare una Panasonic originale ... con costi, presumo più che doppi... comunque acquistai la Legacy km0 a dicembre 2013, immatricolata dicembre 2012, presumibilmente in salone da mesi, contando tempi di viaggio, montaggio, presumo che la batteria sia del 2011... dieci anni possino bastare, non credo di fare durare l'auto a sufficienza per esaurirne un'altra... vedremo... consigli?
Mettine una a caso magari con capacità un po' superiore come ho fatto io e sei a posto
Ultima modifica: