Buongiorno,
Io sono un grande fan di alcune serie TV che si possono vedere solo con payTV….Pertanto, come dicono nella bassa « pigghio e pago »
Saluti
Messa cosi'
Inappuntabile
ahahahahahahahah
Buongiorno,
Io sono un grande fan di alcune serie TV che si possono vedere solo con payTV….Pertanto, come dicono nella bassa « pigghio e pago »
Saluti
Per 100 euro al mese devi farti tutti gli abbonamenti possibili: Netflix, Disney, Paramount, Sky e Dazn.Abbonamenti PayTV piratati...
Alcuni a pagamento.io ho Amazon Prime che uso per le spedizioni e anche per vedere film, se ne trovano parecchi interessanti, la maggior parte sono perle dimenticate del cinema degli anni 60-90.
Ma io intendevo solo esplicare quanto a te oscuro, nessuna propaganda, anzi.Per 100 euro al mese devi farti tutti gli abbonamenti possibili: Netflix, Disney, Paramount, Sky e Dazn.
Per me tutto il sottostante al calcio può tranquillamente fallire (quindi Sky e Dazn).
Alcuni a pagamento.
Sì, moltissimi a pagamento. Ma io guardo solo quelli inclusi nell'abbonamento, comunque tanti ciclano e quelli che vedi a pagamento ogni tanto vanno gratis. io li metto in wishlist e ogni tanto do un'occhiata.
Ripeto: non sono uno che guarda la TV di continuo e voglio continuare così, perciò a me va bene.
A un cinefilo accanito che vive di pane e film probabilmente non basterà.
C'è un catalogo consultabile?
Io sono appassionato di vecchi film che è molto difficile trovare in DVD o Blue ray,in TV lì trasmettono rarissimamente e in orario assurdi,e anche sul tubo c'è al massimo qualche scena.
Se non sei abbonato prova a guardare qua:
Amazon Prime Video – Elenco completo dei film e serie TV online
L'elenco completo di film e serie TV su Amazon Prime Video. Scopri cosa guardare su Amazon Prime Video con JustWatch!www.justwatch.com
anche se non so se c'è tutto.
Prima che ti iscrivi, tieni conto che molti di questi film inclusi in abbonamento hanno una qualità video abbastanza scarsa. Se sei di bocca buona sulla qualità audio-video, ti confermo che si trovano delle vere perle: basta cercare, perché in homepage si vedono solo le novità o i più visti.
edit: tra le altre cose, sono appassionato di film horror anni'80 e di questi se ne trovano una scatervata, perciò io ci vado a nozze.
entrambiHorror o addirittura splatter
??
Anche noi noi abbiamo nessun abbonamento.
E' una questione di principio, per me che sono stagionato.
Io sono figlio di una televisione dove tutto era gratuito,
Detto questo
Il mio scopo era capire da gente che ne mastica come siete un po' tutti voi....
Dopo tutti i dati sottratti di centinaia di migliaia di cittadini di cui c'e' stata denuncia negli ultimi mesi, io comincio a preoccuparmi davvero che qualcuno possa entrare nei conti bancari e spostare
a suo favore....Tutto quel che gli pare....
Ergo, se sono riusciti in un compito del genere:
25.000.000 di abbonati pirati a tutti i vari Netflix possibili e immaginabili , non e che possono entrare
nei dati dei clienti delle diverse Banche
??
Concordo, lo faccio solo per mia figlia, lo fa per imparare bene l'inglese e già è più brava di me (he lo uso per lavoro) e di mia moglie (docente di inglese alle superiori), ed anche il tedesco, che ha studiato solo alle medie.I mie figli se si annoiano vedendo la TV in chiaro, la possono sempre spegnere e fare altro ...
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa