arhat ha scritto:se sei incerto tieni aperto.
:thumbup: :XD:
arhat ha scritto:se sei incerto tieni aperto.
Per il ghiaccio non esistono rimedi...secondo me devi semplicemente fare attenzione, più di un 4x4 con le termiche (magari hai anche le ridotte) c'è solo il gatto delle neviKarbunen ha scritto:più che la neve dove son certo di non aver problemi, temo il ghiaccio.
Non so infatti quanto le lamelle delle termiche possano dare sicurezza specie in discesa.
catene a maglia quadra e possibilmente con anellini mordighiacciokanarino ha scritto:Per il ghiaccio non esistono rimedi...
Esatto..Mauro 65 ha scritto:catene a maglia quadra e possibilmente con anellini mordighiacciokanarino ha scritto:Per il ghiaccio non esistono rimedi...![]()
Mauro 65 ha scritto:catene a maglia quadra e possibilmente con anellini mordighiacciokanarino ha scritto:Per il ghiaccio non esistono rimedi...![]()
Karbunen ha scritto:Qualcuno afferma che in francia sia entrato da poco in vigore una legge che obbliga le catene a bordo anche se si hanno le termiche montate.
Vi risulta?
Memuz ha scritto:Io ho montato queste per fare tutto
mi risulta che(per circolare in francia,nuova legge)e' necessario avere in macchina l'etilometro :evil: per gli pneumatici ninzomatteomatte1 ha scritto:Karbunen ha scritto:Qualcuno afferma che in francia sia entrato da poco in vigore una legge che obbliga le catene a bordo anche se si hanno le termiche montate.
Vi risulta?
Ci vado spesso e non mi risulta, meta del viaggio?
Jambana ha scritto:Memuz ha scritto:Io ho montato queste per fare tutto
Con quelle mi sa che su neve e ghiaccio purtroppo non fai molto...
FAUST50 ha scritto:mi risulta che(per circolare in francia,nuova legge)e' necessario avere in macchina l'etilometro :evil: per gli pneumatici ninzomatteomatte1 ha scritto:Karbunen ha scritto:Qualcuno afferma che in francia sia entrato da poco in vigore una legge che obbliga le catene a bordo anche se si hanno le termiche montate.
Vi risulta?
seatibizatdi ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi risulta che(per circolare in francia,nuova legge)e' necessario avere in macchina l'etilometro :evil: per gli pneumatici ninzomatteomatte1 ha scritto:Karbunen ha scritto:Qualcuno afferma che in francia sia entrato da poco in vigore una legge che obbliga le catene a bordo anche se si hanno le termiche montate.
Vi risulta?
legge derogata a marzo per insufficiente fornitura di etilometri presso i rivenditori, prima del frejus c'è una stazione di servizio che li vende, occhio che il tipo è malandrinoci voleva provare con me ma appena gli ho fatto vedere la circolare ha detto che secondo lui sarà una cosa solo per i camionisti...ho capito che è anche in errore grave, è per tutti, 2 dispositivi per auto e in vigore da marzo....bonavventura
![]()
Dj Ringo.arhat ha scritto:se sei incerto tieni aperto.
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa