Tradotto con traduttore automatico da Volvo news:
=========================================
La Volvo XC90 ha una nuova opzione: D3 XC90 FWD (trazione anteriore). Inoltre, il modello è l'opzione più conveniente per chi ha bisogno di un grande SUV con sette posti.
L'attuazione di due-ruota-guidato della XC90 era precedentemente disponibile in alcuni mercati, compresi gli Stati Uniti, dove motrici non è sempre qualcosa che i clienti vogliono o bisogno. Con il nuovo 2.0 litri diesel D3 ottenere 163 cavalli e 400 nm a 1250 giri/min. Consumo di carburante in questa versione è-con sei marce manuale cambio-8.2 l/100 km, cambio automatico a sei marce è facoltativo.
Questa vettura sarà anche nella versione R-Design disponibile con i seguenti dettagli speciali: Cerchi da 19 pollici, volante sportivo, parti in alluminio, diverso calandra, attiva fari allo xeno, sensore di pioggia, parcheggio assistenza e più.
Nuova è anche la D5 con 200 HP ruote motrici ed entrambi andare in produzione in Hisingen in settimana 46. Abbiamo anche imparato che il modello la XC90 V8 verrà eliminato, ma questo è ancora non ufficialmente confermato.
=========================================
Un lampeggio sincero