L'ho gia' segnalato tempo fa. Sembrava migliorato ma ora avete ripreso con questo fastidiosissimo metodo delle finestre che si aprono da sole per fare lo spot e che devi chiudere per leggere cosa c'e' sotto. E' davvero una cosa fastidiosa e una rivista come 4R non dovrebbe usare sistemi di cosi' basso livello. Gia' farcite, come tutti, il sito di pubblicita', poi mettete anche questi a finestra. E' ora di finirla!
Chi legge questo post non dovrebbe guardare piu' il sito per un mese. Magari allora capirete che avete davvero rotto con questo metodo. Molta gente che guarda il sito e' appassionata che vi legge da decenni.....vedere un sistema di livello cosi' basso penso che sia una brutta immagine per voi.
Chi legge questo post non dovrebbe guardare piu' il sito per un mese. Magari allora capirete che avete davvero rotto con questo metodo. Molta gente che guarda il sito e' appassionata che vi legge da decenni.....vedere un sistema di livello cosi' basso penso che sia una brutta immagine per voi.