sti telefonici ci hanno scassato gli zebedei
coi soliti noti.
coi soliti noti.
invidioso.....uselindelacomare ha scritto:sti telefonici ci hanno scassato gli zebedei
coi soliti noti.
uselindelacomare ha scritto:sti telefonici ci hanno scassato gli zebedei
coi soliti noti.
marimasse ha scritto:Fintanto che i prodotti reclamizzati si venderanno e, soprattutto, si venderanno di più in seguito alla trasmissione dei citati spot, questi ultimi non solo saranno trasmessi ma anche aumenteranno.
Per farli smettere (o per lo meno calare drasticamente) basterebbe che un numero consistente di persone, invece di limitarsi a dire "basta", evitasse accuratamente, anche se convenienti o allettanti, di comprare i prodotti reclamizzati.
marimasse ha scritto:Fintanto che i prodotti reclamizzati si venderanno e, soprattutto, si venderanno di più in seguito alla trasmissione dei citati spot, questi ultimi non solo saranno trasmessi ma anche aumenteranno.
Per farli smettere (o per lo meno calare drasticamente) basterebbe che un numero consistente di persone, invece di limitarsi a dire "basta", evitasse accuratamente, anche se convenienti o allettanti, di comprare i prodotti reclamizzati.
cognizionezerozero ha scritto:marimasse ha scritto:Fintanto che i prodotti reclamizzati si venderanno e, soprattutto, si venderanno di più in seguito alla trasmissione dei citati spot, questi ultimi non solo saranno trasmessi ma anche aumenteranno.
Per farli smettere (o per lo meno calare drasticamente) basterebbe che un numero consistente di persone, invece di limitarsi a dire "basta", evitasse accuratamente, anche se convenienti o allettanti, di comprare i prodotti reclamizzati.
in parte hai ragione, ma per quale motivo dovrei comprare un prodotto meno conveniente per me solo perchè la pubblicità dello stesso è scema?
belpietro ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:marimasse ha scritto:Fintanto che i prodotti reclamizzati si venderanno e, soprattutto, si venderanno di più in seguito alla trasmissione dei citati spot, questi ultimi non solo saranno trasmessi ma anche aumenteranno.
Per farli smettere (o per lo meno calare drasticamente) basterebbe che un numero consistente di persone, invece di limitarsi a dire "basta", evitasse accuratamente, anche se convenienti o allettanti, di comprare i prodotti reclamizzati.
in parte hai ragione, ma per quale motivo dovrei comprare un prodotto meno conveniente per me solo perchè la pubblicità dello stesso è scema?
tecnicamente, ci sono un paio almeno di categorie di consumatori: quelli che scelgono informandosi (e lì, visto che i gestori sono 4, non è che si inventa molto)
e quelli che scelgono ad minkiam
la pubblicità dei gestori di telefonia mobile deve:
a) indurre al consumo a prescindere (tanto uno su 4 sarà tuo)
b) dirigere su un gestore specifico
per la fase b), non serve una pubblicità piuttosto che un'altra, ma un pacchetto competitivo.
tutto il resto va per il consumatore ad minkiam, e su quello sono pensate le campagne.
LUISELLA1972 ha scritto:tsè.....ieri pomeriggio ho visto "Il giardino dei Finzi Contini" di VITTORIO De Sica: il maiuscolo è d'obbligo. Il padre faceva FILM, il figlio film scemi e spots ancora più scemi
Ragionamento che non fa una piega, se tu non sei tra le persone che di quella pubblicità si lamentano.cognizionezerozero ha scritto:...io compro un prodotto perché mi conviene, non per la pubblicità che ne fanno...
marimasse ha scritto:Ragionamento che non fa una piega, se tu non sei tra le persone che di quella pubblicità si lamentano.cognizionezerozero ha scritto:...io compro un prodotto perché mi conviene, non per la pubblicità che ne fanno...
??uselindelacomare ha scritto:o ci fai o ci sei...
marimasse ha scritto:??uselindelacomare ha scritto:o ci fai o ci sei...
FAUST50 - 5 giorni fa
deadmanwalking - 8 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa