Novità fantastica.bella novita' questa, certo che se poi li abbassano prima di farla, ah ah !!!!
![]()
farlo vuol dire agire con premeditazione e costanza.Fatta la legge trovato l'inganno... basta schilometrare a tappe prima delle scadenze in cui vengono registrati i km... se volessi la mia auto avrebbe la metà deli km e tutto sembrerebbe perfettamente in regola (20Mm invece di 40 ogni anno)... ma tanto io la porterò a fine vita (il più tardi possibile)...
e secondo te un professionista non serio non trova il modo di truffarti comunque? uno serio non lo fa perchè ha qualcosa da perdere, ma altri... estote parati!penso che, la maggior parte degli "schilometraggi", sia ad opera di commercianti
Fatta la legge trovato l'inganno... basta schilometrare a tappe prima delle scadenze in cui vengono registrati i km... se volessi la mia auto avrebbe la metà deli km e tutto sembrerebbe perfettamente in regola (20Mm invece di 40 ogni anno)... ma tanto io la porterò a fine vita (il più tardi possibile)...
ogni sei mesi ne togli 20 e non fatturi il tagliando, dopo altri 6 mesi lo fatturi e li lasci... e fai anche lo splendido coi tagliandi in ordine... so chi lo ha fatto con auto di servizio... esagerando un po'... l'auto aveva 160Mm in 4 anni... venduta con meno della metà e tre tagliandi da 20Mm in ordine da far sembrare verosimile... lo fece anche un amico di mio cognato all'auto che vendette alla mia ragazza di allora (ora mia moglie) poco da fare, se ci si fida solo perchè è amico del parente... a partito preso per giunta... mai preso fregature, auto magari vissute sì, ma in ordine cui poi ho più che raddoppiato la percorrenzaCioe', intendi.... uno che gira molto, tipo 30/40.000 Km
Ogni anno skilometra?
arizona77 - 57 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa