imgay ha scritto:ciao posso sapere dove l'hai presa e con che optional? Sono interessato anche io...MultiJet150 ha scritto:Ebbene, oggi HO FIRMATO con un altro marchio !
Avendo una 1/2 idea di cambiare l'auto di servizio, praticamente quella per andare a fare la spesa e al massimo alla fermata della metropolitana per andare al lavoro.
Oggi ero in giro a curiosare ...... guarda questa guarda quella ..... pareri, consigli, idee, poi finalmente, trovo un venditore "FURBO", molto disponibile e intelligente. In fondo le aziende sono fatte dalle persone.
Ebbene, mi dice, ma la sua auto è una Euro 1-2 max ???? Rispondo si, trattasi di una Euro 2 con 120.000 Km, perfetta, ma oramai di 11 anni fa e quindi antieconomica, qualora presentasse all'improvviso il bisogno di manutenzione.
Bene, ecco la proposta:
LANCIA YPSILON ORO 1.2 a benzina, con anche qualche optional regalato, tipo l'antifurto volumetrico offerto dal concessionario "a gratis".
Quanto sopra alla modica cifra di poco più di 9000 ? !!!!!!!
Non ho capito cosa centrasse la rottamazione della mia FIAT MAREA di 11 anni fa, probabilmente niente, ma dopo aver visto la Ypsilon, trattato e chiacchierato sulla FIAT attuale,
ho messo la firma.
Ebbene da OGGI potrete dire che dopo 30 anni ho tradito la FIAT, sono passato anche alla LANCIA !
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
La vettura è in pronta consegna e se mia figlia e mia moglie tra 7 gg circa me la lascieranno provare, vi farò sapere le mie impressioni. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:
L'ho presa presso concessionario alle porte di Milano, oltre alle dotazioni della versione Oro, ci sono: i fari fendinebbia, l'antifurto volumetrico, autoradio con lettore MP3 e mi sembra i poggiatesta posteriori. Comunque ti saprò essere più preciso la settimana prossima, non ho badato molto agli optional, perché le versioni in promozione erano disponibili così, per configurarli su misura, bisognava ordinarle e aspettare i 30 gg, mentre a noi serviva in fretta.
Ciao