modus72
0
conan2001 ha scritto:ed allora hai capito chi se li metteva in tasca gli incentivi?
Eh già... Tutti a pianger miseria prima...
conan2001 ha scritto:ed allora hai capito chi se li metteva in tasca gli incentivi?
modus72 ha scritto:conan2001 ha scritto:ed allora hai capito chi se li metteva in tasca gli incentivi?
Eh già... Tutti a pianger miseria prima...
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:moogpsycho ha scritto:complimentoni multi, hai fatto un ottimo affare :thumbup:
quanto alle offerte, sembra essere un momento propizio.. sto girando per conce e volano scontistiche esagerate :shock: non solo sui prodotti nazionali, ma anche su brand che recentemente non scucivano che pochi euro..
Eh eh eh eh, senza incentivi il gioco si fa duro e quindi scuciono la borsa .......![]()
ed allora hai capito chi se li metteva in tasca gli incentivi?
MultiJet150 ha scritto:Ebbene, oggi HO FIRMATO con un altro marchio !
Avendo una 1/2 idea di cambiare l'auto di servizio, praticamente quella per andare a fare la spesa e al massimo alla fermata della metropolitana per andare al lavoro.
Oggi ero in giro a curiosare ...... guarda questa guarda quella ..... pareri, consigli, idee, poi finalmente, trovo un venditore "FURBO", molto disponibile e intelligente. In fondo le aziende sono fatte dalle persone.
Ebbene, mi dice, ma la sua auto è una Euro 1-2 max ???? Rispondo si, trattasi di una Euro 2 con 120.000 Km, perfetta, ma oramai di 11 anni fa e quindi antieconomica, qualora presentasse all'improvviso il bisogno di manutenzione.
Bene, ecco la proposta:
Ironia, solo ironia!dipendeme ha scritto:Auguri, ma dove stà il tradimento?
Eldinero ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:moogpsycho ha scritto:complimentoni multi, hai fatto un ottimo affare :thumbup:
quanto alle offerte, sembra essere un momento propizio.. sto girando per conce e volano scontistiche esagerate :shock: non solo sui prodotti nazionali, ma anche su brand che recentemente non scucivano che pochi euro..
Eh eh eh eh, senza incentivi il gioco si fa duro e quindi scuciono la borsa .......![]()
ed allora hai capito chi se li metteva in tasca gli incentivi?
Scusa l'OT, tu hai ancora lo Scenic del 2005? Ti fa bene? Quando te lo cambierai?
Scusa le domande, siccome non ti vedo mai nel forum Renault, allora beccandoti qui ne ho approfittato.![]()
dexxter ha scritto:bella auto, elegante!! ma spero che non sia il 1.2 a benzina da 66?
conan2001 ha scritto:dexxter ha scritto:bella auto, elegante!! ma spero che non sia il 1.2 a benzina da 66?
perchè cos'ha il 66cv?
mia nipote ce l'ha da ormai 3 anni e non si lamenta.
però l'hanno bidonata e non di poco visto i prezzi che girano ora.
Aissel ha scritto:decisamente un buon prezzo!! ..io ne ho guidata una di cortesia non molto tempo fa ma era il 1.3 mtj!.. che colore l'avete presa?? quella che avevo guidato era panna/bianco sporco (..!..) con gli inteni in pelle panna.... proprio non mi piace così! per il resto è, come è già stato detto, molto elegante (come in generale le Lancia credo..!)![]()
CasperGhost ha scritto:Complimenti Multi!!! Proprio bella la Ypsilon, mi piace da sempre (infatti ne ho avute due, ma della serie precedente).
Anche io oggi ho appagato le mie "voglie"
Dai uno sguardo in zona Alfa... :twisted:
raf88 ha scritto:Il bronzo è un bel colore, almeno se è quello con cui esce anche la musa....forse ci sono diverse tonalità ? più chiaro più scuro ? IO preferisco sempre i colori chiari...cmq complimenti per l'acquisto.
Se posso chiedere è con l'impianto a GPL o senza ?
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa