conan2001 ha scritto:Eldinero ha scritto:conan2001 ha scritto:è vero, è un pezzo che non frguento il forum renò.
dopo che hanno cambiato il forum non mi è più piaciuto chi lo freguentava.
però siccome ho anche una panda mi sento titolato anche su questo forum.
e poi qui c'è più "vivacit°".
per non dire gente che racconta panzane.
la scenic la cambio alla fine del 2011 per motivi che non ritengo opportuno mettere in piazza.
nel frattempo sono molto soddisfatto della mia scenic.
l'altro ieri mi sono fermato per vedere la dacia duster, quando la fiat farà un'auto simile sarà già tardi, ed ho dato un'occhiata alla xmode.
ha molte buone probabilità di diventare la mia prossima auto, se non esce roba migliore.
con 21.000 euro mi dava un 110 cv con navi, stereo da 1000 euro cerchi da 17 interni con inserti in pelle e tutte le diavolerie elettroniche di cui fantastica il buon multi sulla sua dino e che in buona parte ho già sulla mia luxe dynamique.
Buongiorno Conan,
premetto che non era mia intenzioni chiederti eventualmente i motivi del cambio macchina, i quali se sono personali, è pure giusto che li tenga per te. Anzi fai benissimo.
Diciamo che le Renault ci hanno abituato bene con tutte le diavolerie elettroniche. Il prezzo che ti hanno fatto per la xmode è davvero fantastico. Quasi quasi ci faccio un pensierino.
Riguardo al Forum Renault, perché dici che non ti piace la gente che lo frequenta? Non è la stessa gente che frequentava il forum precedente? E' successa qualche discussione in generale?
Comunque è stato un piacere risentirti.
Buona giornata
Eldinero.
ad esempio tu che nick avevi?
Non avevo nessun nick, del forum precedente ero solo un lettore. Ma conoscevo bene il forum Renault. Poi nel nuovo forum, mi è venuta voglia di registrami.
Tutto qui.