fabio.fabioni ha scritto:Forum di ominicchi e quaqquaraqua![]()
![]()
![]()
siccome anche te sei qui....
fabio.fabioni ha scritto:Forum di ominicchi e quaqquaraqua![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:Premettendo che, per quanto mi riguarda MOTIVO SEMPRE il mio intervento, in qualsiasi forum per come si deve le discussioni esacerbate, le polemiche sterili e gli insulti prevedono SEMPRE l'intervento della Moderazione.
Fatevi un giretto in altri forum e capirete cosa intendo dire.
Certamente, se usate, per esempio, il forum di libero come parametro di confronto, cascate male: lì l'ingiuria e la diffamazione sono di casa.
Ma questo è un forum serio edito da una rivista seria. Per cui ad essere esacerbanti sono, semmai, queste continue sterili lamentele. Imparate a moderare i toni ed a evitare i litigi e nessuno vi modererà più.
Altrimenti, andate ad offendervi da un'altra parte. Grazie.
kiriaco.kanarinis ha scritto:migliazziblu ha scritto:io sono un po' birichino, pero' la butto sempre sul grottesco,
mai sul personale e offensivo, nonche' incazzoso,
pero', a spanne, mi sembra che ci sia ultimamente una certa chiusura alle idee.....
Ciao
l'unica lite che potremmo aver io e te sarebbe
solo sull'uso di aglio e cipolla in cucina....![]()
![]()
![]()
Frankie71iceman ha scritto:ZioLord ha scritto:Io non ho stelle, ma non mi interessa.
NOI ME MEDESIMO BRILLIAMO DI LUCE PROPRIA.
:hunf:
Questa le 5 stelle le merita comunque![]()
In genere capisco il tuo sfogo, ma ti chiedo: dalla vostra di parte come utenti, perche' non collaborate assicurandovi che la roba fuoriluogo non trascenda oltre? Perche se e' vero che qualche scemo fa un flame, la meta degli utenti "normali" abbocca subito e si scatena un putiferio come da copione ... nel compromesso utenti-moderatori vedo che e' chiaro il 'dovere' di questi ultimi, mi sfugge la parte del dovere dei primi ....99octane ha scritto:Non va bene perche' agevola i troll nel creare il danno che vogliono, ossia distruggere il normale svolgersi dei dibattiti civili sul forum, ricevendo addirittura l'aiuto fattivo dei moderatori il cui ruolo sarebbe invece tutelare il buono svolgimento delle discussioni nel forum.
Facilissima per te che non hai molto da fare forse ....dexxter ha scritto:purtroppo. di certi argomenti non si può parlare; dovrebbero essere tutti ammessi ed eventualmente subito chiusi qualora degenerassero. Cosa per altro facilissima :evil:
leolito ha scritto:In genere capisco il tuo sfogo, ma ti chiedo: dalla vostra di parte come utenti, perche' non collaborate assicurandovi che la roba fuoriluogo non trascenda oltre? Perche se e' vero che qualche scemo fa un flame, la meta degli utenti "normali" abbocca subito e si scatena un putiferio come da copione ... nel compromesso utenti-moderatori vedo che e' chiaro il 'dovere' di questi ultimi, mi sfugge la parte del dovere dei primi ....99octane ha scritto:Non va bene perche' agevola i troll nel creare il danno che vogliono, ossia distruggere il normale svolgersi dei dibattiti civili sul forum, ricevendo addirittura l'aiuto fattivo dei moderatori il cui ruolo sarebbe invece tutelare il buono svolgimento delle discussioni nel forum.![]()
ZioLord ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:ZioLord ha scritto:Io non ho stelle, ma non mi interessa.
NOI ME MEDESIMO BRILLIAMO DI LUCE PROPRIA.
:hunf:
Questa le 5 stelle le merita comunque![]()
Ehehehe
ebbbravo Frankie!
![]()
ferrets ha scritto:fabio.fabioni ha scritto:Forum di ominicchi e quaqquaraqua![]()
![]()
![]()
siccome anche te sei qui....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa