a me la piccola jeep piace parecchio...x strada ne vedo parecchie, nei colori audaci tipo arancione trovo sia davvero sfiziosa...aamyyy ha scritto:Già... Merito della Renegade!
Guardando i dati di vendita, ho visto che la quota del diesel è incredibilmente alta per la Renegade: 2168 su 2233: il 97%; solo 65 Renegade a benzina...
E dire che il 1.4 multiair da 140 cv proposto sulla Renegade è un gran bel motore e viene venduto a 1.500 euro in meno rispetto al 1.6 diesel da 120 cv...
A gonfie vele anche le immatricolazioni della 500X: 3256 unità ed è entrata, al decimo posto, nella top ten.
giuliogiulio ha scritto:a me la piccola jeep piace parecchio...x strada ne vedo parecchie, nei colori audaci tipo arancione trovo sia davvero sfiziosa...aamyyy ha scritto:Già... Merito della Renegade!
Guardando i dati di vendita, ho visto che la quota del diesel è incredibilmente alta per la Renegade: 2168 su 2233: il 97%; solo 65 Renegade a benzina...
E dire che il 1.4 multiair da 140 cv proposto sulla Renegade è un gran bel motore e viene venduto a 1.500 euro in meno rispetto al 1.6 diesel da 120 cv...
A gonfie vele anche le immatricolazioni della 500X: 3256 unità ed è entrata, al decimo posto, nella top ten.
pilota54 ha scritto:Non me ne volere ma ho aggiunto un "cappello" al titolo (dato anche il tuo discorso) perchè c'è già un topic generale sui dati delle vendite di aprile.
bumper morgan ha scritto:pilota54 ha scritto:Non me ne volere ma ho aggiunto un "cappello" al titolo (dato anche il tuo discorso) perchè c'è già un topic generale sui dati delle vendite di aprile.
giá che c'eri, potevi correggere jepp in jeep![]()
Mi tocca quotare ilopanilopan ha scritto:Bella la Renegade
trovi che la classe A sia invecchiata?! A me non fa impazzire (io appartengo ai nostalgici della vecchia filosofia di intendere quell'auto), ma la trovo ancora molto moderna...certo qul cofano alto ed enorme...ALGEPA ha scritto:a prescindere da gusti personali il successo di questo genere di auto è indubbio, e lo si vede anche dal rendimento dei marchi che possono mettere sul mercato questi prodotti e chi invece no.
Dico la mia sulla 500X, le linee sono carine e colpisce subito, ma secondo me è di quel genere che allo stesso tempo invecchia velocemente(cosa che per me è accaduta con la nuova classe A), la renegade forse è più ostica da capire a primo sgaurdo ma resterà valida nel tempo.
giuliogiulio ha scritto:trovi che la classe A sia invecchiata?! A me non fa impazzire (io appartengo ai nostalgici della vecchia filosofia di intendere quell'auto), ma la trovo ancora molto moderna...certo qul cofano alto ed enorme...ALGEPA ha scritto:a prescindere da gusti personali il successo di questo genere di auto è indubbio, e lo si vede anche dal rendimento dei marchi che possono mettere sul mercato questi prodotti e chi invece no.
Dico la mia sulla 500X, le linee sono carine e colpisce subito, ma secondo me è di quel genere che allo stesso tempo invecchia velocemente(cosa che per me è accaduta con la nuova classe A), la renegade forse è più ostica da capire a primo sgaurdo ma resterà valida nel tempo.
CitWeb2 - 2 ore fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa