giuliogiulio ha scritto:trovi che la classe A sia invecchiata?! A me non fa impazzire (io appartengo ai nostalgici della vecchia filosofia di intendere quell'auto), ma la trovo ancora molto moderna...certo qul cofano alto ed enorme...ALGEPA ha scritto:a prescindere da gusti personali il successo di questo genere di auto è indubbio, e lo si vede anche dal rendimento dei marchi che possono mettere sul mercato questi prodotti e chi invece no.
Dico la mia sulla 500X, le linee sono carine e colpisce subito, ma secondo me è di quel genere che allo stesso tempo invecchia velocemente(cosa che per me è accaduta con la nuova classe A), la renegade forse è più ostica da capire a primo sgaurdo ma resterà valida nel tempo.
è una considerazione personale ma è una linea che a mio modesto avviso piace ma poi stanca, quella della Classe A. Io quando la vidi sulle riviste ne rimasi entusiasta, vista poi al concessionario mi era piaciuta ma meno di quanto credevo, e vedendola ora non mi suscita più emozioni. Diciamo che per la mia esperienza le vetture che mi risultano subito belle probabilmente si rifanno ad una linea che non ha osato, non ha spunti originali e potrebbe, dico potrebbe nel giro di poco tempo , essere superata, e per questo dicevo della 500X.