se poi il marchio è nazionale e conosciuto penso che aiuti a comunicare sicurezza in certi consumatori, come Fiat in Italia
Chissà se i marchi statunitensi hanno oltre agli ammiratori anche gli haters in casa come capita da noi.
se poi il marchio è nazionale e conosciuto penso che aiuti a comunicare sicurezza in certi consumatori, come Fiat in Italia
Chissà se i marchi statunitensi hanno oltre agli ammiratori anche gli haters in casa come capita da noi.
Assolutamente si, e non sono pochi...ci sono molti Americani che non comprerebbero mai piu' una macchina USA (ormai piu' per partito preso che per ragioni concrete)
Le ex Big 3 Americane hanno costruito robaccia per troppo tempo e una certa fetta della clientela e' stata perduta per sempre.
Lo stesso per Hyundai..anche se ormai ha una fedelta' cliente simile a Toyota c'e' molta gente che tuttora non comprerebbe mai auto del marchio date le origini umili ormai di decenni fa (auto economiche ma piu' scadenti delle Jappo)
Io resto convinto che giudicare l'intera gamma attuale di un costruttore basandosi su una brutta esperienza risalente a 20 anni prima sia ridicolo.
Se tutto va bene un marchio automobilistico oggi rispetto a 30 anni fa' ha cambiato proprietari,nazionalità,filosofia e sforna modelli che non hanno praticamente nulla in comune con quelli del passato.
Poi ovviamente uno compra quello che vuole ma almeno un'occhiata per vedere cosa offre il mercato penso che sia necessaria per scegliere meglio.
Ciao Bumper,io direi che ci sia una vasta scelta di crossover o suv(vini). Ogni casa ne ha qualcuno per cui la scelta non manca proprio.
Ciao Bumper,
io parlavo di suv della stazza del Freemont, al prezzo del Freemont
mefisto - 3 minuti fa
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa