http://affaritaliani.libero.it/cronache/bari-uccide-la-moglie-in-hotel90112.html
certo che anche affari italiani mettere questa notizia affiancata a "l'affare" di fini :evil: :thumbdown: :thumbdown:un poco di sensibilita' che diaminebumper morgan ha scritto:http://affaritaliani.libero.it/cronache/bari-uccide-la-moglie-in-hotel90112.html
E' una questione di sensibilità, (e di dignità) c'è chi sa ricevere la carità e chi no.manuel46 ha scritto:Premesso che non ho guardato tutto il video, quindi forse non dovrei neppure esprimermi,
però mi chiedo una cosa, questi signori hanno/avevano una storia simile a tantissime altre coppie in italia, ma la gente mica si suicida,
come mai prendevano solo 400? di pensione?
come mai hanno perso la casa?
secondo me chi ha avuto un medio-alto tenore di vita, non si rassegna a diventare povero,
in italia nessuno muore di fame e nessuno ti butta a dormire per strada,
poi se piuttosto che vivere con poco, si preferisce morire, secondo me si è capito poco della vita!
ilopan ha scritto:E' una questione di sensibilità, (e di dignità) c'è chi sa ricevere la carità e chi no.manuel46 ha scritto:Premesso che non ho guardato tutto il video, quindi forse non dovrei neppure esprimermi,
però mi chiedo una cosa, questi signori hanno/avevano una storia simile a tantissime altre coppie in italia, ma la gente mica si suicida,
come mai prendevano solo 400? di pensione?
come mai hanno perso la casa?
secondo me chi ha avuto un medio-alto tenore di vita, non si rassegna a diventare povero,
in italia nessuno muore di fame e nessuno ti butta a dormire per strada,
poi se piuttosto che vivere con poco, si preferisce morire, secondo me si è capito poco della vita!
C'è chi è professionista della carità e delle sue ramificazioni (assistenzialismo, ecc,ecc) e chi no!
Questi non lo erano!
Non accettavano la carità, essendo io pugliese l'ho sentito oggi nel Tg regionale, erano appoggiati presso un'albergo pagato dal comune,ecc,ecc...potevano sfruttare la situazione, non l'hanno fatto!
La sinistra pugliese....cieca da lei a scendere, molto attenta da lei a salire..la famosa sinistra italiana quella che guarda ai ricchi per prendere lei!
Ovviamente parla Ilopan, nessuno altro è responsabile di questa affermazione, anche perchè l'ho votata, deluso oggi... ma è così!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa