gallongi ha scritto:
Certo .anzi.se cerchi si fanno buoni affari sull'usato,però sul nuovo dovrebbero cercare il prezzo d'attacco...più di una volta avevo visto delta nuove a oltre 30.000? ,mi parevano proprio tanti...

in più e ' lunga ,ha anticipato i tempi delle cruze due V,delle impreza ,delle mazda 3 che sono lunghe come berline di qualche tempo fa....
queste sono macchine che hanno un mercato del nuovo fatto prevalentemente di noleggi, leasing, flotte....e solo una minima parte di privati, vale per la Delta come vale per la Golf e tutte le premium tedesche dal seg.D in su.....e malgrado ciò la Lancia proprio qualche settimana fa ha pubblicizzato la Delta e la Ypsilon come le vetture nuove preferite dai privati..
..probabilmente guardando le prime immatricolazioni Golf e Giulietta ne sono state vendute molte di più ma quasi tutte alle società mentre di privati meno della lancia. Aggiungo che di sti tempi il privato se proprio compra una macchina nuova non va oltre il seg.C, sono finiti i tempi del buon padre di famiglia con un lavoro ben retribuito e una certa stabilità economica che aspirava alla berlina 3v.