http://www.ilgiornale.it/news/politica/devastarono-barcaccia-hooligans-fanno-franca-1165148.html
Barcaccia: avevate dubbi ?
bumper morgan ha scritto:il problema è (ricordo anch'io ciò che disse Sgarbi) che se anche avessero fatto danni la avrebbero passata liscia. A meno che non la rompevano in due.
In ogni caso i teppisti hanno fatto danni per un mln di ? ma siccome non ci sono filmati paghiamo noi. :evil:
maddeche! ha scritto:Dite quello che volete, ma BARCACCIA mi pare il nome di un ritrovo per appassionati di attività venatorie![]()
Toh guarda, anch'io pensavo alla stessa cosa quando scrivevo di barcacce e gommonacci, poco più su.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Dite quello che volete, ma BARCACCIA mi pare il nome di un ritrovo per appassionati di attività venatorie![]()
A me ricorda uno schifo di natante.....
Grazie per la notizia, non lo sapevo ed oggi ho imparato una cosa nuova.pi_greco ha scritto:Nel linguaggio teatrale (riferito in particolare all'opera lirica), con il termine barcaccia ci si riferisce alla serie di palchetti posti immediatamente a lato del palcoscenico.(Wiki)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa