http://www.quattroruote.it/notizie/fisco/rc-auto-non-sara-piu-deducibile-il-contributo-ssn?comeFrom=forum_QRT
Matteo__ ha scritto:Come sempre. È da tanti anni che quando sento qualcuno dire che abbasserà le tasse, inizio a tremare sul serio.
Quella dell'imu è solo una scusa perchè non ci stanno dentro coi conti. E che non ci sarebbero stati lo sapevano da tempo. Inoltre sarà sempre peggio.
Nessuno ad esempio vede l'inaudita assurdità di "acconti" superiori all'importo della tassa stessa? A volte ci penso è mi vengono i brividi a pensare a come ci si sia assuefatti a tutto ciò, per una cosa del genere un amministratore meriterebbe molto peggio del carcere......
Matteo__ ha scritto:Lo so.......facevo solo il diplomatico.
Il problema però è che "quello" dice che le abbassa e magari ti leva una tassa, poi a rimetterne dieci nuove son tutti quanti.
L'unica differenza è che "gli antagonisti" te lo dicono così perdono puntualmente le elezioni. Il tizio di cui su cerca di fartela sotto al naso (e spesso ci riesce).
Anche se ultimamente Letta e compagni sembrano aver imparato il giochetto.
Per fortuna sembra che la gente non ci caschi più.
Per sfortuna è probabilmente troppo tardi.
a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:Lo so.......facevo solo il diplomatico.
Il problema però è che "quello" dice che le abbassa e magari ti leva una tassa, poi a rimetterne dieci nuove son tutti quanti.
L'unica differenza è che "gli antagonisti" te lo dicono così perdono puntualmente le elezioni. Il tizio di cui su cerca di fartela sotto al naso (e spesso ci riesce).
A me sembra che la gente non sia proprio così tonta. Anche parlando con elettori di cdx da sempre non ho sentito uno che fosse uno "esultare" per il promesso taglio dell'IMU, anzi in tutti c'era la consapevolezza che tanto avrebbero aumentato qualcos'altro. Il mio parere è che se "quello" ha mantenuto posizioni e spesso ha vinto non è per meriti suoi, ma per lo spettacolo penoso offerto dalle "alternative" (non ultima la genialata di candidare l'aspirante smacchiatore di felini tropicali invece di lasciare subito spazio a quello che ieri ha preso il suo posto). Ma si sa, le poltrone hanno il velcro.......
Scusate per il post border line.
pll66 ha scritto:Però, almeno io, di gente che ci credeva (e che ci crede ancora...) ne ho conosciuta...
pll66 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:Lo so.......facevo solo il diplomatico.
A me sembra che la gente non sia proprio così tonta. Anche parlando con elettori di cdx da sempre non ho sentito uno che fosse uno "esultare" per il promesso taglio dell'IMU, anzi in tutti c'era la consapevolezza che tanto avrebbero aumentato qualcos'altro. Il mio parere è che se "quello" ha mantenuto posizioni e spesso ha vinto non è per meriti suoi, ma per lo spettacolo penoso offerto dalle "alternative" (non ultima la genialata di candidare l'aspirante smacchiatore di felini tropicali invece di lasciare subito spazio a quello che ieri ha preso il suo posto). Ma si sa, le poltrone hanno il velcro.......
Pienamente condivisibile sotto ogni aspetto.
Però, almeno io, di gente che ci credeva (e che ci crede ancora...) ne ho conosiuta...
a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:Lo so.......facevo solo il diplomatico.
Matteo__ ha scritto:Beh, lo "smacchiatore" aveva l'unica colpa di venire male in tv e di avere la classica puzza sotto al naso tipica delle persone della sua origine politica. ....
a_gricolo ha scritto:pll66 ha scritto:Però, almeno io, di gente che ci credeva (e che ci crede ancora...) ne ho conosciuta...
Anch'io, ma molto dipende da cosa intendiamo per "crederci".... Secondo me oggi è solo una questione di sperarci, più che di crederci.
a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:Beh, lo "smacchiatore" aveva l'unica colpa di venire male in tv e di avere la classica puzza sotto al naso tipica delle persone della sua origine politica. ....
Unica colpa ma gravissima, perchè il non riuscire a capire che aria tira per un politico è come avere il raffreddore per un cane da tartufi. E riuscire a capirlo e insistere caparbiamente a stare in chiesa a dispetto dei santi è peggio ancora.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa