acrobat_68 ha scritto:Begli amicizzimi....nemmeno mi salutano, sob!!
:cry:
.... :?: :?: :?: :?: :?:
..scusa....
tu sei??
PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Sono d'accordo, infatti dite la verità che ce lo avete sempre in mente! :lol:saettaste ha scritto:4ruotelover ha scritto:Usti....allora non so proprio che cosa augurarti per allievarti la situazione! :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:SI!!!!4ruotelover ha scritto:Ah sì, c'è addirittura qualcosa ancora peggio del tanto temuto........ divanone? :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:Pegio, molto peggio del divanone :lol: :lol: :lol:4ruotelover ha scritto:Ah allora forse ho già capito tutto.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:One, anche tu farai parecchia strada! Però so che hai un'autonomia musicale pari a 2000 ore circa (ho introdotto qualche ipotesi semplificativa nel calcolo) se hai occupato l'hard disk del tuo iPod totalmente di brani. Quindi..... a posto stai!Sbaglio?
![]()
Si! Io "apposto stò"... cosa questa che se viene anche il Nicolino :shock:non la si può certo dire di Girigì... :twisted:
![]()
![]()
:lol:......perchè a Girigì (work se non sbaglio) toccherebbe un certo.................
Divanone?![]()
![]()
Il nicolino con il TOM TOM in mano e senza bavaglio :evil: :evil: :evil:
P.S. Non me ne voglia il Nicolino si scherza ovviamente (credo che però ormai ci sia abituato perchè voi lo tirate sempre in ballo :lol:)
Ecco facci bene caso....a loro il Nicolino.........
CI PIACE UN ZACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
Ma la cosa che fa specie... è che piace un sacco anche a Ina!! :shock:
Ma lei non lo ammetterà mai qui... ha paura che il suo ammmmmore 8) "gli ci si ingelosisca tutto!! Hi Hi HI![]()
![]()
![]()
Io sono....il tuo incubo peggiore....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Begli amicizzimi....nemmeno mi salutano, sob!!
..scusa....
tu sei??
![]()
Ah però, allora il Nicolino è molto gettonato, sia da uomini che da donne!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Sono d'accordo, infatti dite la verità che ce lo avete sempre in mente! :lol:saettaste ha scritto:4ruotelover ha scritto:Usti....allora non so proprio che cosa augurarti per allievarti la situazione! :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:SI!!!!4ruotelover ha scritto:Ah sì, c'è addirittura qualcosa ancora peggio del tanto temuto........ divanone? :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:Pegio, molto peggio del divanone :lol: :lol: :lol:4ruotelover ha scritto:Ah allora forse ho già capito tutto.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:One, anche tu farai parecchia strada! Però so che hai un'autonomia musicale pari a 2000 ore circa (ho introdotto qualche ipotesi semplificativa nel calcolo) se hai occupato l'hard disk del tuo iPod totalmente di brani. Quindi..... a posto stai!Sbaglio?
![]()
Si! Io "apposto stò"... cosa questa che se viene anche il Nicolino :shock:non la si può certo dire di Girigì... :twisted:
![]()
![]()
:lol:......perchè a Girigì (work se non sbaglio) toccherebbe un certo.................
Divanone?![]()
![]()
P.S. Non me ne voglia il Nicolino si scherza ovviamente (credo che però ormai ci sia abituato perchè voi lo tirate sempre in ballo :lol:)
![]()
![]()
Ma lei non lo ammetterà mai qui... ha paura che il suo ammmmmore 8) "gli ci si" ingelosisca tutto!! Hi Hi HI![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:OK!
Ragazzi le poste chiudono ... vado a prendere i bimbi e via a casa![]()
![]()
![]()
Porta dei francobolli sabato così magari li fai leccare a Nicolino...per un pò devrebbe starsene buonino... così!
Ciao Valchirio Pacco!![]()
Il sale nel caffè glielo metti tu o io sabato? :evil:
Appena lo vedi non potrai fare a meno di gettonarlo pure tu!!!!4ruotelover ha scritto:Ah però, allora il Nicolino è molto gettonato, sia da uomini che da donne!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Sono d'accordo, infatti dite la verità che ce lo avete sempre in mente! :lol:saettaste ha scritto:4ruotelover ha scritto:Usti....allora non so proprio che cosa augurarti per allievarti la situazione! :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:SI!!!!4ruotelover ha scritto:Ah sì, c'è addirittura qualcosa ancora peggio del tanto temuto........ divanone? :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:Pegio, molto peggio del divanone :lol: :lol: :lol:4ruotelover ha scritto:Ah allora forse ho già capito tutto.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:One, anche tu farai parecchia strada! Però so che hai un'autonomia musicale pari a 2000 ore circa (ho introdotto qualche ipotesi semplificativa nel calcolo) se hai occupato l'hard disk del tuo iPod totalmente di brani. Quindi..... a posto stai!Sbaglio?
![]()
![]()
![]()
Divanone?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lei non lo ammetterà mai qui... ha paura che il suo ammmmmore 8) "gli ci si" ingelosisca tutto!! Hi Hi HI![]()
![]()
![]()
![]()
Il guttalax!!!!! Grande....PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:OK!
Ragazzi le poste chiudono ... vado a prendere i bimbi e via a casa![]()
![]()
![]()
Porta dei francobolli sabato così magari li fai leccare a Nicolino...per un pò devrebbe starsene buonino... così!
Ciao Valchirio Pacco!![]()
Il sale nel caffè glielo metti tu o io sabato? :evil:
Al sale pensaci tu...
Io nel suo caffè ci "toccio" qualcos'altro... Hi Hi Hi :lol:![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Io sono....il tuo incubo peggiore....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Begli amicizzimi....nemmeno mi salutano, sob!!
..scusa....
tu sei??
![]()
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
acrobat_68 ha scritto:Appena lo vedi non potrai fare a meno di gettonarlo pure tu!!!!4ruotelover ha scritto:Ah però, allora il Nicolino è molto gettonato, sia da uomini che da donne!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Sono d'accordo, infatti dite la verità che ce lo avete sempre in mente! :lol:saettaste ha scritto:4ruotelover ha scritto:Usti....allora non so proprio che cosa augurarti per allievarti la situazione! :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:SI!!!!4ruotelover ha scritto:Ah sì, c'è addirittura qualcosa ancora peggio del tanto temuto........ divanone? :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:Pegio, molto peggio del divanone :lol: :lol: :lol:4ruotelover ha scritto:Ah allora forse ho già capito tutto.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:One, anche tu farai parecchia strada! Però so che hai un'autonomia musicale pari a 2000 ore circa (ho introdotto qualche ipotesi semplificativa nel calcolo) se hai occupato l'hard disk del tuo iPod totalmente di brani. Quindi..... a posto stai!Sbaglio?
![]()
![]()
![]()
Divanone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu aspetta e vedrai: ti ho forse mai delusa???? :evil: :evil: :lol: :lol:saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Io sono....il tuo incubo peggiore....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Begli amicizzimi....nemmeno mi salutano, sob!!
..scusa....
tu sei??
![]()
Sicuro????? ...che non sia il contrario?
Ho messo gli alettoni con gli spuntoni al gaucho :twisted: :twisted:
Ecco lì, lo sapevo che prima o poi avrei letto questa frase!acrobat_68 ha scritto:Appena lo vedi non potrai fare a meno di gettonarlo pure tu!!!!4ruotelover ha scritto:Ah però, allora il Nicolino è molto gettonato, sia da uomini che da donne!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Sono d'accordo, infatti dite la verità che ce lo avete sempre in mente! :lol:saettaste ha scritto:4ruotelover ha scritto:Usti....allora non so proprio che cosa augurarti per allievarti la situazione! :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:SI!!!!4ruotelover ha scritto:Ah sì, c'è addirittura qualcosa ancora peggio del tanto temuto........ divanone? :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:Pegio, molto peggio del divanone :lol: :lol: :lol:4ruotelover ha scritto:Ah allora forse ho già capito tutto.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:One, anche tu farai parecchia strada! Però so che hai un'autonomia musicale pari a 2000 ore circa (ho introdotto qualche ipotesi semplificativa nel calcolo) se hai occupato l'hard disk del tuo iPod totalmente di brani. Quindi..... a posto stai!Sbaglio?
![]()
![]()
![]()
Divanone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Tu aspetta e vedrai: ti ho forse mai delusa???? :evil: :evil: :lol: :lol:saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Io sono....il tuo incubo peggiore....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Begli amicizzimi....nemmeno mi salutano, sob!!
..scusa....
tu sei??
![]()
Oppaffarbacco!!!! La prossima volta che devo pulire lo studio invece del filippino chiamo te: voglio proprio vedere se corri!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tu aspetta e vedrai: ti ho forse mai delusa???? :evil: :evil: :lol: :lol:saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Io sono....il tuo incubo peggiore....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Begli amicizzimi....nemmeno mi salutano, sob!!
..scusa....
tu sei??
![]()
Certo!!! gli albanaus ho dovuto chiamare a sbloccarmi il tombino delle fogne!!! tu non ti sei degnato!!!! :evil: :evil:
![]()
![]()
Tristizzimo sono (ormoni in calo)!!!! Da te proprio non me lo sarei aspettato...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Begli amicizzimi....nemmeno mi salutano, sob!!
Eravamo in "tranche agonistica"...
Ci siam lasciati scappare il tuo mess... non piangere Architram!!![]()
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa