Usti....allora non so proprio che cosa augurarti per allievarti la situazione! :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:SI!!!!4ruotelover ha scritto:Ah sì, c'è addirittura qualcosa ancora peggio del tanto temuto........ divanone? :lol: :lol: :lol:@work ha scritto:Pegio, molto peggio del divanone :lol: :lol: :lol:4ruotelover ha scritto:Ah allora forse ho già capito tutto.....PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:One, anche tu farai parecchia strada! Però so che hai un'autonomia musicale pari a 2000 ore circa (ho introdotto qualche ipotesi semplificativa nel calcolo) se hai occupato l'hard disk del tuo iPod totalmente di brani. Quindi..... a posto stai!Sbaglio?
![]()
Si! Io "apposto stò"... cosa questa che se viene anche il Nicolino :shock:non la si può certo dire di Girigì... :twisted:
![]()
![]()
:lol:......perchè a Girigì (work se non sbaglio) toccherebbe un certo.................
Divanone?![]()
![]()
Il nicolino con il TOM TOM in mano e senza bavaglio :evil: :evil: :evil:
P.S. Non me ne voglia il Nicolino si scherza ovviamente (credo che però ormai ci sia abituato perchè voi lo tirate sempre in ballo :lol: