provocantibus ha scritto:Io Bangle l' ho semplicemente odiato.
La vecchia serie 5 era bella solo di fuori ma la macchina si vive dal di dentro e dentro faceva schifo
Non parliamo degli interni della vecchia Z4, penosi come pure la serie 1 che aveva meno spazio di una Punto e finiture che la Peugeot sembrava una macchina di lusso.
La serie 3 berlina è stata senza dubbio la più brutta e insignificante da quando esiste questa serie.
Basti pensare che se non montavi i cerchi da 255 sembrava un bussolotto con sotto le ruote.
Sulla serie 7 meglio stendere un velo pietosissimo.
Prima dell'avvento dell'era Bangle ho posseduto ben 4 BMW e un pò ne capisco di questo marchio.
Sono tornato in BMW solo quando è andato finalmente fuori dalle palle.
Oddio.... ogni giudizio è lecito, per carità. Consentimi di non essere d'accordo però con gli interni della Sr1, che ho davanti agli occhi tutti i giorni. Il tuo giudizio "penosi" mi sembra esagerato. Io li trovo molto razionali, tipicamente teutonici: pochi fronzoli, pochi lacchezzi ma tutto è ordinato corretto e al posto giusto. Fuori,trovo quest'auto un'altro gran colpo di Bangle: la Sr1 è unica e si distingue da tutte le altre (pari categoria).