deduco che ti chiami Francesco...trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:auguri per San Francesco!
(ai tempi miei, si stava a casa da scuola)
e auguri ai vari Francesco e Francesca.
Grazie![]()
deduco che ti chiami Francesco...trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:auguri per San Francesco!
Grazie![]()
per me si, ma ho qualche anno più di belpi; e poi a BS non ci sono discese. Perchê il belli erano le discese, giusto per sbucciarsi le ginocchia :cry:trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:io non avevo il fiocco così grande.
mi sembra.
a parte il fiocco, andavamo così.
non si vede nella foto, ma i calzoni erano corti, d'ordinanza; e le ginocchia avevano o le croste o il sangue fresco.
anche la sbucciatura era d'ordinanza.
E ti credo
suppongo che anche per voi questo sia stato il vostro primo veicolo a quattro ruote
:lol: :lol: :lol:
il_chicco_show ha scritto:belpietro ha scritto:auguri per San Francesco!
Grazie Belpi.
Un Santo di fatto, il buon Francesco d'Assisi. Esempio per tutti.
belpietro ha scritto:io non avevo il fiocco così grande.
mi sembra.
non si vede nella foto, ma i calzoni erano corti, d'ordinanza; e le ginocchia avevano o le croste o il sangue fresco.
Invece ero convinto su Francesca!bumper morgan ha scritto:Deduco che ti chiami Francesco...trinacrio ha scritto:Graziebelpietro ha scritto:auguri per San Francesco!
e auguri ai vari Francesco e Francesca.![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:e poi a BS non ci sono discese.
bumper morgan ha scritto:deduco che ti chiami Francesco...trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:auguri per San Francesco!
Grazie![]()
![]()
sono un pò stanco e non la ho capita... :cry:belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:e poi a BS non ci sono discese.
http://www.myfacewhen.net/uploads/923-facepalm.gif
belpietro ha scritto:io non avevo il fiocco così grande.
mi sembra.
stefano_68 ha scritto:Invece ero convinto su Francesca!bumper morgan ha scritto:Deduco che ti chiami Francesco...trinacrio ha scritto:Graziebelpietro ha scritto:auguri per San Francesco!
e auguri ai vari Francesco e Francesca.![]()
![]()
![]()
stefano_68 ha scritto:belpietro ha scritto:io non avevo il fiocco così grande.
mi sembra.
MA... non sei del '68?
nOI ANDAVAMO COL GREMBIULE ma i pantaloni li mettevamo lunghi!
Calamaio... da noi c'erano i banchi col buco per inserire il calamaio, ma si usavano già le penne ad inchiostro con cartuccia.
stefano_68 ha scritto:belpietro ha scritto:io non avevo il fiocco così grande.
mi sembra.
MA... non sei del '68?
nOI ANDAVAMO COL GREMBIULE ma i pantaloni li mettevamo lunghi!
Calamaio... da noi c'erano i banchi col buco per inserire il calamaio, ma si usavano già le penne ad inchiostro con cartuccia.
LUISELLA1972 ha scritto:auguri ai Franceschi pure da parte mia![]()
bumper morgan ha scritto:sono un pò stanco e non la ho capita... :cry:belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:e poi a BS non ci sono discese.
http://www.myfacewhen.net/uploads/923-facepalm.gif
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa