zero c. ha scritto:la prendo paro paro da un noto giornale.
secondo me è una vergognosa dimenticanza del governo attuale non riuscire a far sparire l'ennesimo prelievo. e dire che alla banche il monti non gliele manda a dire eh?
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:la prendo paro paro da un noto giornale.
secondo me è una vergognosa dimenticanza del governo attuale non riuscire a far sparire l'ennesimo prelievo. e dire che alla banche il monti non gliele manda a dire eh?
commissione deccche'?
seatibizatdi ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:la prendo paro paro da un noto giornale.
commissione deccche'?
da altra banca spesso si pagano le commissioni, la mia lo fa...evidentemente non è "differente" :lol:
Basta prelevare presso la propria banca...zero c. ha scritto:la prendo paro paro da un noto giornale.
giuliogiulio ha scritto:io faccio i nomi amici...io cliente san paolo se prelevo in altri sportelli sono soggetto al pagamento di una commissione di due euro e mezzo! Sono odiosi...ora non posso, appena rientro in Italia la prima cosa che faccio è chiudere questo conto, spostare il mutuo e scrivere una lettera a mezzo CDA x segnale la totale incompetenza o meglio bassissima professionalità della consulente che mi ha seguito insieme al direttore della filiale.
Non sopporto l'idea che loro approfittino della maggiore informazione in possesso per trarne vantaggio...ogni volta che mi sottopongono un documento, lo leggo e immancabilmente c'è qualcosa che non va....
per fortuna la mia banca online non mi fa questa estorsione.zero c. ha scritto:la prendo paro paro da un noto giornale.
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa