Salve a tutti
sono di Torino, conosco molto bene quell'attraversamento e ho sempre, sempre pensato che prima o poi ci sarebbe scappato il morto.
dunque il poi è giunto
pur essendo automobilista mi sento molto più vicino ai pedoni e ai ciclisti in quanto utilizzo poco l'auto se non in caso di stretta necessità
rispondendo all'amico che ha iniziato il post, posso dire che comprendo ciò che ha voluto dire, e cioè che bisogna essere sempre attenti quando si attraversa la strada ma purtroppo a volte è normale abbassare la guardia, soprattutto quando in entrambi i sensi di marcia gli automobilisti si fermano per farti passare.
un altro scrittore sosteneva che quando si è genitori occorre fare attenzione ancora di più. vero, ma credo che la mamma del povero angioletto sarà oppressa dai sensi di colpa per il resto della sua vita per quanto accaduto, non mi pare il caso di calcare la mano su questo aspetto
inoltre, è vero, la macchina non si è materializzata dal nulla.. ma quasi. Sì perchè quel pezzo di ***** STR**** bast*** figlio di ******* è sopraggiunto ad una velocità folle (eh sì, c'ha la macchina figa lui..) nebulizzandosi poi nel nulla senza che nessuno riuscisse ad inseguirlo
ho dedicato qualche parolaccia (ed è poco) a questo escremento con le sembianze umane perchè adesso magari festeggerà natale e capodanno divertendosi e spassandosela, coniglio vigliacco che non è altro
chissà come si sente fiero quando si guarda allo specchio.. i pedoni bisogna farli fuori da piccoli...
e come lui tutte le persone che lo conoscono, che sanno benissimo che è stato lui ma che tacciono e si rendono complici di un omicidio che definirei quasi volontario
scusate lo sfogo ma ogni giorno che passa cerco su internet se per caso lo hanno beccato, e non sapete quanto lo speri, quanto vorrei incontrarlo e affrontrarlo
a presto