mammo4 ha scritto:
berric_2001 ha scritto:per due genitori così ci vorrebbe la sterilizzazione coatta per evitare il pericolo della reiterazione. Povera bambina....
99octane ha scritto:Spero solo una cosa: che non la separino dal cane.
E' l'unica creatura che le abbia dato affetto e abbia fatto qualcosa per lei.
![]()
daitegas ha scritto:ho sentito la notizia, mi sembra 2 sere fa' ma è successo da un po' questo fatto, purtroppo i genitori non sono mentalmente a posto e non possono essere nemmeno processati, mi auguro che questa bambina trovi una brava famiglia che accolga anche il cane che l'ha tirata su, non mi sento di dare colpe a nessuno, i genitori erano cosi', forse i servizi sociali si dovevano sincerare anticipatamente di come veniva trattata la bambina fin da piccola, non a 9 anni scoprire che veniva tenuta in quelle condizioni.
duke79 ha scritto:99octane ha scritto:Spero solo una cosa: che non la separino dal cane.
E' l'unica creatura che le abbia dato affetto e abbia fatto qualcosa per lei.
![]()
ho pensato la stessa cosa....
Spero non archivino troppo in frettabelpietro ha scritto:novità:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Bari-riaperta-linchiesta-su-bimba-costretta-a-vivere-come-il-suo-cane-per-sette-anni_312230596853.html
estraggo: ''Obiettivo degli investigatori - si legge in una nota della Procura di Bari - sarà quello di verificare non solo il grado di imputabilità dei genitori della minore, ma anche le eventuali omissioni compiute dai servizi sociali, che seguivano la particolare situazione familiare, e da altri enti pubblici che erano a conoscenza della vicenda''.
e bravo Laudati. :thumbup:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa