http://www.lastampa.it/2016/05/13/esteri/lettera-di-obama-alle-scuole-s-ai-bagni-per-studenti-transgender-9oEb7n0mxgDvSCAIvaTdbL/pagina.html
non ho ancora votato
non ho ancora votato
pi_greco ha scritto:...altro che i bagni per gender... ...maschi, femmine, tutto nei pochi bagni che funzionano sino a che non si attappano tutte le turche, sempre sporche e maleodoranti, impianti ultracentenari che non sono mai stati rinnovcati in oltre un secolo di uso e di abuso...
...e poi li chiamano servizi igienici...
involt ha scritto:Allora, sono sempre esistiti dei bagni per uomini e bagni per donne, giusto? E questo per una serie di motivazioni, più o meno condivisibili ma che si riassumerebbero sostanzialmente in due aspetti; uno fisiologico (la cosa nei due sessi "funziona" in maniera leggermente diversa), l'altro che avrebbe come sfondo proprio la differenza sessuale.
Ci sarà un motivo per cui si usa l'allocuzione "checche isteriche" :twisted:a_gricolo ha scritto:Ma sono solo io ad aver notato che i bagni pubblici per maschi e femmine sono esattamente identici? Non sono mica spogliatoi da piscina o da palestra che ci si gira nudi, porco cane! Possibile che ci si debba fare tutte 'ste pippe per boiate del genere?
a_gricolo ha scritto:involt ha scritto:Allora, sono sempre esistiti dei bagni per uomini e bagni per donne, giusto? E questo per una serie di motivazioni, più o meno condivisibili ma che si riassumerebbero sostanzialmente in due aspetti; uno fisiologico (la cosa nei due sessi "funziona" in maniera leggermente diversa), l'altro che avrebbe come sfondo proprio la differenza sessuale.
Ripeto: i bagni del mio corridoio sono perfettamente unisex. E nonostante l'età ormai a rischio prostata, riesco persino a centrare il water stando in piedi senza trasformare il pavimento in una palude.....
involt ha scritto:Be'... identici è una cosa, e unisex è un'altra.
ALGEPA ha scritto:ma spiegatemi una cosa che non ho capito, si sta facendo un sondaggio qui da noi su di una situazione statunitense? ma che senso ha?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa