Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Azione 2090008_Preliminare - Pompa del liquido di raffreddamento OM656 e OM654

Azione 2090008_Preliminare - Pompa del liquido di raffreddamento OM656 e OM654 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pphomebox

    pphomebox

    Iscritto:
    1289245342
    Messaggi:
    720
    Piaciuto:
    75
    grazie

    penso abbiano calcolato che, dato il tipo di motore, relativamente nuovo e la presenza su quasi tutta la gamma, una serie di incendi possa danneggiare l'immagine più di un richiamo in stand by

    nella telefonata ho segnalato che, a mio parere, in un percorso extraurbano una "anomalia" sia riconiscibile più facilmente…ma se non indicano di che entità bisogna aspettarsela…finché siamo in inverno magari il rischio è davvero basso, ma non appena inizierà a fare caldo?

    personalmente dopo il periodo di limitazioni da covid dal quale ci stiamo appena affrancando, mi sento di nuovo limitato…dire menomato è largamente eccessivo, ma rende l'idea: un pensiero in più da tenere a mente, uno spostamento organizzato con meno spensieratezza o annullato o rinunciato sul nascere…e meno male che non sono obbligato ad utilizzare l'auto per lavoro
     
  2. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.795
    Piaciuto:
    5.599
    a me han detto di usare l'auto
    che debba stare attento ad anomalie, non c'era bisogno di dirmelo.
    diciamo che potevano aspettare a scrivere.
    avvisare e non poter rimediare e' controproducente, mette solo ansia agli utilizzatori
     
    A Barack e FAUST50 piace questo messaggio.
  3. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Lo scrivono per tutelarsi, sono frasi fatte, il problema reale è il pezzo di ricambio che non è disponibile a causa sempre della situazione attuale.
     
  4. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.795
    Piaciuto:
    5.599
    secondo me, il ricambio non e' disponibile, perche' devono modificare l'attuale.
    quando vendevo nell'auto, se un pezzo aveva problemi, andavano prese le opportune azioni per correggere l'errore.
    qui possono esserci due casi
    1) e' un prodotto vecchio (intendo gia' da un po' in uso, e che non aveva manifestato difetti prima), ed e' uscito un lotto bacato.
    2) e' un prodotto nuovo

    nel primo caso, si mette in pista un piano per controllare la produzione, e non usare i prodotti difettosi.
    nel secondo caso invece, puo' essere necessario una modifica al prodotto.
    se si deve modificare il prodotto, ci puo' volere parecchio tempo.
    devono essere sicuri che le modifiche, non comportino altre sfighe, e che annullino quella oggetto del richiamo.

    in tutti e due i casi, il fornitore della pompa, stara' piangendo sangue.
     
  5. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Però se il richiamo termina con la produzione di ottobre evidentemente hanno già provveduto alla modifica per quanto riguarda la nuova produzione e questo potrebbe avere ulteriormente creato una problematica al fornitore per fornire il ricambio corretto a tutti.
     
  6. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.795
    Piaciuto:
    5.599
    nessuno ha notizie?
    son passati quasi due mesi :rolleyes:
     
  7. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Lo fanno apposta così cambi auto ahahah
     
  8. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.795
    Piaciuto:
    5.599
    sembra insistano nel "mutismo" :D
    ancora nessuna notizia:rolleyes:
     
  9. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Nessuna nuova nemmeno per me.
     
  10. pphomebox

    pphomebox

    Iscritto:
    1289245342
    Messaggi:
    720
    Piaciuto:
    75
    Una settimana fa ho chiamato il servizio clienti per segnalare che ho urgenza, nei giorni successivi a Pasqua, di recarmi al confine Ucraino (per chi avesse dei dubbi è la verità) e per sapere come avrei dovuto comportarmi...

    ...oggi mi hanno effettuato l'intervento relativo al richiamo, non ho ancora ricevuto la scheda dell'intervento con la certificazione di avvenuta sistemazione, ma mi hanno assicurato che è sistemato.


    Grazie mille Mercedes


    Nell'occasione ho incontrato il venditore che mi ha fatto un'offerta irrinunciabile: pari rata senza anticipo auto nuova più adeguata ai miei gusti GLC 300d fine serie

    quindi intervento fatto ma auto che a fine mese (dopo il rientro) entra in concessionaria.


    Buona Pasqua a tutti forumers
     
    A U2511, FAUST50 e arizona77 piace questo elemento.
  11. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.441
    :emoji_thumbsup::emoji_v::emoji_ok_hand:

    Anche a te
     
  12. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    anchio per il richiamo air bag ho atteso ben tre mesi,non mi hanno dato subito la scheda tecnica di riparazione ,mi e' stata spedita sucessivamente tramite mail
    BUONA PASQUA a tutti
     
  13. ADEVOTO01

    ADEVOTO01

    Iscritto:
    1656836863
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    RICHIAMO 2090008 POMPA LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO OM 656 E OM 654
    Sono veramente sorpreso che dopo cinque mesi la Mercedes non sia ancora stata in grado di risolvere il problema.
    Considerato il tono dell'informativa, mi sembra che l'utilizzo dell'auto posa essere pericoloso e quando ho chiesto un'auto sostitutiva mi e' stato detto che questo non era previsto.
    Se qualcun'altro fosse interessato, sarei dell'idea di mettere la cosa in mano ad un legale.
     
  14. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.795
    Piaciuto:
    5.599
    adesso scrivo un email all'assistenza.
    vediamo se hanno aggiornamenti.
     
  15. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.441

    Approfitto....
    Tu hai il 2000 cc....
    ??
     

Condividi questa Pagina