Tra 2/3 mesi dovremo cambiare l'auto a mia moglie (una fiat 600 900cc),a lei piace moltissimo la Aygo, 1.0 VVT 69 CV (l'unica motorizzazione disponibile) che avremmo intenzione di prendere in allestimento "Connect",cambio assolutamente manuale.
Mi piacerebbe avere informazioni da chi già la possiede,in particolare :
- consumi reali in extraurbano 80/90 Km/h
- comportamento su neve bassa (la 600 è un disastro...)
- affidibilità generale (da chi ci ha percorso almeno 80/90 mila Km...)
Premetto che mia moglie ha uno stile di guida "con piede abbastanza leggero" e quindi economico,ma ha un chilometraggio discreto (12/13 mila Km/anno),ma non avremmo intenzione di montarci l'impianto gpl (sembra che di serie la toyota su questa auto non lo monta più...)
La possibile alternativa valutata sarebbe la peugeot 107,che ha interni praticamente uguali ma anche la motorizzazione 1.4 diesel
Grazie per le risposte.
Mi piacerebbe avere informazioni da chi già la possiede,in particolare :
- consumi reali in extraurbano 80/90 Km/h
- comportamento su neve bassa (la 600 è un disastro...)
- affidibilità generale (da chi ci ha percorso almeno 80/90 mila Km...)
Premetto che mia moglie ha uno stile di guida "con piede abbastanza leggero" e quindi economico,ma ha un chilometraggio discreto (12/13 mila Km/anno),ma non avremmo intenzione di montarci l'impianto gpl (sembra che di serie la toyota su questa auto non lo monta più...)
La possibile alternativa valutata sarebbe la peugeot 107,che ha interni praticamente uguali ma anche la motorizzazione 1.4 diesel
Grazie per le risposte.