Suby01
0
reFORESTERation ha scritto:al massimo posso insegnare a qualcuno quale auto comprare!![]()
Ti prego no basta....
reFORESTERation ha scritto:al massimo posso insegnare a qualcuno quale auto comprare!![]()
Perché mai? Vi ho mai spiegato dei vantaggi della trazione simmetrica e come si ottiene?Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:al massimo posso insegnare a qualcuno quale auto comprare!![]()
Ti prego no basta....![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:Perché mai? Vi ho mai spiegato dei vantaggi della trazione simmetrica e come si ottiene?Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:al massimo posso insegnare a qualcuno quale auto comprare!![]()
![]()
![]()
![]()
Dunque..c'era una volta un piccolo costruttore asiatico, dicono venisse dal Giappone..Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Perché mai? Vi ho mai spiegato dei vantaggi della trazione simmetrica e come si ottiene?Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:al massimo posso insegnare a qualcuno quale auto comprare!![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmmhhh credo di no. Racconta un po'...
Ok, nessun problemaMauro 65 ha scritto:Avviso ai naviganti (quali siano, i diretti interessati lo sanno bene)
i battibecchi personali non sono graditi
purtroppo le risorse della moderazione sono finite (nel senso di limitate in astratto)
una volta cancelliamo
una volta lucchettiamo
poi passiamo di ban
Vorrei dire "spero di non tornarci più sopra", ma temo che non sarà possibile :evil:
CitWeb - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa