pittigasabasca ha scritto:Luigi-82 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Luigi-82 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:smaxs ha scritto:Per il lancio no solo diesel cambio manuale e TA. In futuro automatico e 4wd
solito modo di trattare un prodotto e i clienti.
Posso capire che la 4wd nn sia disponibile,ma nn lo capisco vistoil tipo di veicolo che e'.Sul cambio automatico mi sembra ridicolo lanciare un nuovo prodotto e nn avere disponibile tale opzione.
E' che volevano tenere lontani i rom*****ioni...
piu che altro cosi' tengono alla larga clienti,che poi sono quelli che portano i quattrini.
..pensa ai tuoi guai...che a quelli di fiat ci pensa gente pagata appositamente.
Ma si sa ,in Fiat fanno i miracoli:senza vendere aumetano i fatturati
Ecco già solo questo dovrebbe darti la misura che certa gente per te è intellettualmente irraggiungibile.
hai ragione:appena scopro come si fa ad aumentare il fatturato diminuendo le vendite mi ritiro
Magari, vendendo qualche Punto spartana in meno e sostituendole con qualche Giulietta in più e magari full optional.
Adesso che sai come si fa, hai promesso che ti ritiravi, vediamo se sei ti parola. :twisted: :twisted:
Pensa che invece, alcuni gruppi, stanno facendo il contrario, hanno messo a listino quelle piccole ed economiche.