Anche a me sarebbe piaciuto incrociare quest'estate in Baviera la nuova 3er touring, ma niente da fare. In foto promette veramente molto bene. Molto interessanti anche gli interni, peccato però che dal configuratore risulta che il climatizzatore automatico sia optional.
In compenso ho avuto un incontro ravvicinato con una nuovissima M6 cabrio blue individual: indubbiamente bella, anche se passa piuttosto indiscreta, dal momento che anche la versione M mantiene un certo livello di sobrietà ed eleganza. Tra l'altro di serie 6 cabrio ne ho viste diverse, di cui alcune con i fari full led.
Quanto al capito serie 1, in configurazione base lascia pure me perplesso da un punto di vista estetico. Trovo anch'io che la parte meno riuscita sia proprio il frontale. Mettendo però i fari allo xeno con le DRL a led ed un bel set di cerchi, cambia radicalmente. Lo stesso discorso vale per gli interni, che con la radio professional o ancora meglio con il navigatore diventano davvero molto intriganti. Il problema è che già il listino è alto e con l'aggiunta degli optional che la renderebbero notevole sotto ogni singolo aspetto si raggiungono cifre importanti.