assolutamente noQualcuno ricorda Larry per pc ?![]()
Oh mamma quanti ricordi.Qualcuno ricorda Larry per pc ?![]()
il retrogaming dei "vecchi" sta tirando molto....
anche a livello mediatico riviste apposta...
PC professionale gli dedica pagine e pagine di articoli fatti secoli fa....
e' un po' la situazione del nostro paese....
Alcuni pezzi originali sono un investimento.....Ah, addirittura;
sento mio figlio se c' ha ancora robine del genere
hai qualche nome, anche in privato, da girarmi?Per chi fosse interessato ai vecchi videogiochi, su amazon ci sono varie console, io ne ho presa una sui 60-70 euro, e funziona bene.
Usata forse due volte in totale, ma è un acquisto che consiglio, ben fatta sia qualitativamente che come velocità di gioco.
Parlo più per gli appassionati delle sale giochi primi anni 90, giochi del tipo neo geo.
Console a casa mai avute.
Se vedi sui "soliti" siti cinesi ne trovi mi pare , quindi e fattibile ripararlo ma non so come
Approfitto di questo topic,ma se serve ne apro uno apposito,per chiedere un parere agli amici del forum.![]()
Ho un cavo per super Nintendo con uscita scart che non funziona,penso che possa essere una versione estera perché la Scart ha solo 5 alette di metallo contro le 20 dei cavi scart che ho in casa.
Vorrei cercare di adattarlo in qualche modo.
All'inizio avevo pensato di cambiare la Scart ma aprendone una si quelle con 20 alette ci sono una marea di cavi e la cosa migliore spaventa un po'.
Se invece saldassi i tre fili a tre spinotti di quelli gialli rosso e bianco funzionerebbe secondo voi?
Metto un paio di foto.
Vi ringrazio
...tipo così?Se invece saldassi i tre fili a tre spinotti di quelli gialli rosso e bianco funzionerebbe secondo voi?
la scart aveva tanti spinotti, ma non era necessario che fossero tutti collegati.
Approfitto di questo topic,ma se serve ne apro uno apposito,per chiedere un parere agli amici del forum.![]()
Ho un cavo per super Nintendo con uscita scart che non funziona,penso che possa essere una versione estera perché la Scart ha solo 5 alette di metallo contro le 20 dei cavi scart che ho in casa.
Vorrei cercare di adattarlo in qualche modo.
All'inizio avevo pensato di cambiare la Scart ma aprendone una si quelle con 20 alette ci sono una marea di cavi e la cosa migliore spaventa un po'.
Se invece saldassi i tre fili a tre spinotti di quelli gialli rosso e bianco funzionerebbe secondo voi?
Metto un paio di foto.
Vi ringrazio
La TV dei miei ha in dotazione un adattatore originale Samsung con HDMI maschio da un lato e scart femmina dall'altro.la scart aveva tanti spinotti, ma non era necessario che fossero tutti collegati.
avevano funzioni diverse.
nel tuo caso, ci sono audio dx e sx (rosso e bianco) e la loro massa, e il video composito (giallo) e la sua massa.
non mi risulta ci fossero versioni "estere", era uno standard.
piuttosto, hai ancora un tv con la presa scart?
la piedinatura e' standard, cerca in rete la disposizione (io sono andato a memoria, basandomi sui colori dei fili)
la scart aveva tanti spinotti, ma non era necessario che fossero tutti collegati.
avevano funzioni diverse.
nel tuo caso, ci sono audio dx e sx (rosso e bianco) e la loro massa, e il video composito (giallo) e la sua massa.
non mi risulta ci fossero versioni "estere", era uno standard.
piuttosto, hai ancora un tv con la presa scart?
la piedinatura e' standard, cerca in rete la disposizione (io sono andato a memoria, basandomi sui colori dei fili)
Kentauros - 10 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa