<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Avvistamenti | Page 1193 | Il Forum di Quattroruote

Avvistamenti

20260621-113703.jpg
[/url][/IMG]

Oggi mi sono imbattuto in un simpatico miniraduno 'vale tutto'. La R5 turbo2 fa veramente paura...
 
Immagino. Non discuto l'opera, che sarà stata senz'altro impegnativa a livello di ore di lavoro e costi, ma i miei gusti in fatto di moto sono agli antipodi rispetto questo genere di motociclette , nonostante attualmente guido un bicilindrico a corsa lunga ad aste e bilanceri che dà il meglio di sé ai bassi regimi.
 
Back
Alto