agricolo
0
....i schei....ne ho incrociata anch'io una blu l'altra settimana che usciva dal cortile di una piccola azienda.
E ... non basta avere la passione ... ci vuole molto di più.
....i schei....ne ho incrociata anch'io una blu l'altra settimana che usciva dal cortile di una piccola azienda.
E ... non basta avere la passione ... ci vuole molto di più.
Sai, c'è chi li spende in sigarette, chi in ski-pass, chi nella tuta della moto nuova ogni stagione. Poi, una Flavia coupè è abbastanza abbordabile come acquisto, il solo vero problema è avere le giuste conoscenze come meccanici eccetera, dato che è una Lancia. Non sono fatte male, ma richiedono tanta esperienza (e pazienza).....i schei....
non ero sicuro di come andasse scritto....i schei....
appunto, poi c'è il dopo, il dove [la metto], il quando [la muovo].è abbastanza abbordabile come acquisto
bella!Meravigliosa creatura... Anche il colore era pazzesco!
Complimenti al proprietario!
![]()
Il tappo mancava davvero, la targa davanti l'ho tolta con la gomma di Google, fa decisamente un bel lavoro in alcune circostanze (come questa).bella!
ma la targa davanti? e' optional?
peccato manchi il tappo della presa del gancio
la gomma di google e' spettacolare, a volte la uso solo per usarla, poi non salvo nullaIl tappo mancava davvero, la targa davanti l'ho tolta con la gomma di Google, fa decisamente un bel lavoro in alcune circostanze (come questa).![]()
arizona77 - 18 ore fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa