Sarà stato Pipino il Breve, personaggio storico importantissimo.Che è sto Pipin?
Era il Pinin... da Pininfarina...
Sarà stato Pipino il Breve, personaggio storico importantissimo.Che è sto Pipin?
Era il Pinin... da Pininfarina...
Si, era veramente piccolo ci son salito una volta.
Avvistamenti d'epoca oggi, Lancia Fulvia Zagato a dire il vero un pò malconcia di carrozzeria e poi due elvetici con le loro superbe Honda che sembravano uscite oggi dal concessionario.....
Honda CB 900 Bol d'or e la da noi rarissima Honda CBR 400 F F3 Endurance Laguna seca
Altro che Lancia quella degli anni d oro se penso all oggi....Lancia Fulvia Sport Zagato, un’eleganza d’altri tempi...una bella sessantenne!
![]()
Ne ho viste anch'io diverse, devono aver fatto un acquisto di massa nei VVFF (magari per testare lo spegnimento del pacco batterie hahahahah).Avvistamento presso Fieragricola Verona oggi:
![]()
Alfa Romeo?Avvistamento presso Fieragricola Verona oggi:
![]()
Alfa Romeo?
Ah ho capito penso ma vista così può essere qualsiasi cosa anche la nuova GammaE' una xxx* Mach e ...
* La prima parte del nome non riesco proprio a scriverla
![]()
Ah ho capito penso ma vista così può essere qualsiasi cosa anche la nuova Gamma
...se è accesa, la riconosci pure a occhi chiusi...Per identificarla ho usato lens e poi ho verificato i particolari, anche per me molte auto sono indistinguibili, soprattutto i suv, ma anche tante berline C 5 porte
La mustang, quella vera invece, la riconosco in un millisecondo
ALGEPA - 18 minuti fa
Kentauros - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa