Io ne vedo una praticamente ogni giorno parcheggiata,male a volte,davanti alla caserma dei carabinieri.
Oggi un uno due pugilistico di cabrio francesi bruttine
![]()
![]()

Certo che permetto,ci mancherebbeSe permetti la seconda, brutta non è, tra le coupé cabrio generaliste, è probabilmente la più equilibrata
Anche da chiusa non è eccessivamente pesante come linea
Purtroppo tra lei e la focus CC, all'epoca, ho scelto la Focus, più per questioni legate alla permuta che ai miei gusti, ed è stato il peggior acquisto mai fatto ...
Dici che come affidabilità sarebbe stata meglio la Mégane?Se permetti la seconda, brutta non è, tra le coupé cabrio generaliste, è probabilmente la più equilibrata
Anche da chiusa non è eccessivamente pesante come linea
Purtroppo tra lei e la focus CC, all'epoca, ho scelto la Focus, più per questioni legate alla permuta che ai miei gusti, ed è stato il peggior acquisto mai fatto ...
Concordo, rispetto alle precedenti è un salto quantico. L'ultima la ritenevo una delle cose più brutte che si potessero incontrare in strada...a me esteticamente piace!
Secondo me che la ho anche avuta in famiglia la meno riuscita è la Y II serie la preovetto....Concordo, rispetto alle precedenti è un salto quantico. L'ultima la ritenevo una delle cose più brutte che si potessero incontrare in strada...
Penso proprio di sì, la focus cc l'hanno proprio cannataDici che come affidabilità sarebbe stata meglio la Mégane?
Cavolo! Mi pare la costruisse Pininfarina o ricordo male?Penso proprio di sì, la focus cc l'hanno proprio cannata
I problemi erano al tettuccio che chiudeva storto e soffriva di infiltrazioni notevoli d'acqua, oltre ad essere rumorosissimo
Quella non era la Peugeot?Cavolo! Mi pare la costruisse Pininfarina o ricordo male?
Cavolo! Mi pare la costruisse Pininfarina o ricordo male?
Quella non era la Peugeot?
GuidoP - 28 minuti fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa