Bauscia
0
ah, non l'ho nemmeno ingrandita.Non è una pandina, è una Marbella
p.s.
Dovevo scegliere una foto dove si vedeva il logo
alla marbella proprio non ci avevo pensato
ah, non l'ho nemmeno ingrandita.Non è una pandina, è una Marbella
p.s.
Dovevo scegliere una foto dove si vedeva il logo
Ogni tanto la uso pure ...
Se ne andrà primo o poi ... è in un garage dove danno il passo carraio solo nelle ore notturne ... capirai a chiamare un vigile ed un carroattrezzi dopo le 20.00; Infatti l'ho tolto
Comunque ho il piano B per chiuderla un po meno comodo ma c'è
Ah, ho capito ora, ti bloccava l'accesso.
Con la faccina triste che avevi postato pensavo che era una rimessa dove avresti dovuto chiudere la gattona per tanto tempo a seguito di qualche motivo... e nel visitare la nuova dimora della Jag, ti eri imbattuto nella Marbella.
Ho una mente fantasiosa...![]()
Ho un concessionario a 200 mt dall'ufficio, ne ho già viste scaricare di diversi colori dai camion, anche la nuova Santa Fe che avevo postato tempo fa... quando ancora, il sito, caricava le foto senza troppi giri... vabbè... torniamo a noi, dicevo che come linea è "particolare" tanto che la Ignis, al confronto, sembra un capolavoro di design.
Non mi spiace di quel verdone, mentre mi sembra più brutta nei colori chiari, ma è soggettivo... bella non è... diciamo che è un tipo.
Il problema maggiore, per me, non per chi la compra, è l'assenza di un termico, motore che qualora venisse installato, non mi vedrebbe comunque mai varcare la soglia del concessionario per vederla/acquistarla. perciò direi che hanno fatto bene a farla solo elettrica.
In giro non ne ho vista ancora una.
dal vivo poi e' immensaNon avevo presente la nuova santa fe ma mi hai incuriosito quindi l'ho googolata e...te possino
![]()
Sarà l'influenza del cybertruck ma fare un posteriore così squadrato fa molto auto del futuro immaginata in un film degli anni 90...
A me piace.... e poi, sai il comò come ci balla lì dentro?Non avevo presente la nuova santa fe ma mi hai incuriosito quindi l'ho googolata e...te possino
![]()
Sarà l'influenza del cybertruck ma fare un posteriore così squadrato fa molto auto del futuro immaginata in un film degli anni 90...
A me piace.... e poi, sai il comò come ci balla lì dentro?
Come tutte le DahiatsuAvvistata online
![]()
377000 km in vendita a 2800 euro.
Attaccata alla vita...
confermo, ne ho vista qualcuna in colori scuri e non è così male anzi a me piaceAnche a me piace, almeno ha la linea squadrata da fuoristrada, ci vedrei bene delle BF Goodrich lì sotto.
Coi colori più scuri, mi sembra, stia meglio...
![]()
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa