agricolo
0
Visto una dal vivo oggi, confermo che mi piace, anche se bianca sembrava un po' un'ambulanza....A me piace.... e poi, sai il comò come ci balla lì dentro?
Visto una dal vivo oggi, confermo che mi piace, anche se bianca sembrava un po' un'ambulanza....A me piace.... e poi, sai il comò come ci balla lì dentro?
![]()
La prima che vedo,abbastanza imponente.
A me in foto piace, speriamo di non restare deluso dal vivo... ma non dirmi che sei andato in concessionaria apposta che non ci credoVista da un concessionario la prima pandona uguale a questa
![]()
mah..... sarà il color succhi gastrici, saranno i cerchi, sarà la pixelatura del muso, sinceramente mi sembra fatta coi Lego.... inguardabile soprattutto la scritta in rilievo sulla fiancata, vista in movimento con la luce che cambia sembra incidentata.
infatti non te lo dico, ci sono passato davanti....A me in foto piace, speriamo di non restare deluso dal vivo... ma non dirmi che sei andato in concessionaria apposta che non ci credo![]()
Dai, allora se è un'occhiata fugace magari ha il diritto a una seconda possibilitàinfatti non te lo dico, ci sono passato davanti....
Per me una delle cinque porte più sgraziate mai viste....a mia memoria di boomers....In zona parigina, tra le vie dei redditi
>15k mensili, iniziano a pullulare queste:
![]()
non mi pare che i fari dietro triangolari (direi la novità più vistosa) si integrino granché bene, ma boh, forse è questione d'abitudine
In zona parigina, tra le vie dei redditi
>15k mensili, iniziano a pullulare queste:
![]()
non mi pare che i fari dietro triangolari (direi la novità più vistosa) si integrino granché bene, ma boh, forse è questione d'abitudine
Ma la targa si legge benissimo...Non è una pandina, è una Marbella
p.s.
Dovevo scegliere una foto dove si vedeva il logo
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa