Non credo che il proprietario la porti a lavare ai rulli vicino al centro commerciale....Ma agli autolavaggi non rischia di essere "graffiata o lucidata" dai rulli?
Non credo che il proprietario la porti a lavare ai rulli vicino al centro commerciale....Ma agli autolavaggi non rischia di essere "graffiata o lucidata" dai rulli?
se penso alla Corvette,o alla Viper,immagino immediatamente un lungo cofano anteriore.
ne ho vista anch'io una nera domenica.A me non piace, potevano prendere una qualsiasi hypercar da beduini, ficcargli dentro un V8 e chiamarla Corvette. L'unica nota positiva è il prezzo.
In fatto di colorazioni, ce ne sarebbe da dire..... io personalmente non ho, come invece molti italiani, un atteggiamento "moralistico" sui colori, e sulle sportive mi piacciono i colori chiari e vivaci, pastello, tipo il giallo o verde brillante, ma sempre in tinta unita (e con cerchi metallici, aborrisco quelli neri) e però ciò nonostante ogni tanto rimango basito vedendo certe "soluzioni" cromatiche, multicolori e di una vistosità pazzesca, su alcune supersportive (ma non solo) con vernici fluorescenti, cerchi dei colori più folli e compagnia bella..... forse hanno paura di non essere notati abbastanza. Vedi l'allegato 32678
Altra colorazione di moda è l'opaco (nero, bianco, grigio, verde militare, blu) che a me non piace, anche se non gli si può imputare cattivo gusto.
Questa come colore ti piace? In foto si vede poco, ma era quasi a specchio. Fotografata vicino a casa mia
Questa come colore ti piace? In foto si vede poco, ma era quasi a specchio. Fotografata vicino a casa mia
Una volta ho visto un'auto, non ricordo se tedesca o austriaca, targata ME-RD4.....nessuno commenta la targa?![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa