<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Avvistamenti | Page 854 | Il Forum di Quattroruote

Avvistamenti

Riprendendo gli avvistamenti elettrici, oggi ho fatto spesa in orario non serale ed ai due charger (spesso vuoti) c'erano 2 vetture.
Una Corsa esattamente identica ad una [suppongo] non elettrica, in parcheggio lì vicino, ed una KIA EV6
:emoji_astonished:
Ci ho messo un po' a capire che fosse una KIA...

00059952.JPG

Il muso così spiovente non so se mi appassiona però è bella grintosa.
 
Ultima modifica:
Panda Young.... forever young.
Fra 30 anni ci sarà ancora, le due Suzuki magari no, tra l'altro la "Alto" sembra molto più grande anche se sono due citycar

panda.jpg
 
Molto probabile.
La Panda pur non essendo un'auto d'epoca sembra che non esaurisca mai il suo bacino di utilizzatori,soprattutto le versioni 4x4.
 
Beh si legge il marchio sul portellone,sui paraspruzzi,sulle ruote e sullo stemmino vicino al finestrino posteriore...
Ha anche un passato legato ai rally mi pare.
 
Tenuta pure discretamente ..
 

Allegati

  • Screenshot_20230325_220618_Gallery.jpg
    166 KB · Visite: 61
  • Screenshot_20230325_220630_Gallery.jpg
    472,2 KB · Visite: 56
Back
Alto