Nun te preoccupà, già che tu abbia fatto una foto, va più che bene.Speravo di avvistare qualcosa di rugginoso per festeggiare il ritorno di CSAR ma il meglio che ho trovato è una Megane CC
Vedi l'allegato 25792
La foto è venuta un po' mossa.
Nun te preoccupà, già che tu abbia fatto una foto, va più che bene.Speravo di avvistare qualcosa di rugginoso per festeggiare il ritorno di CSAR ma il meglio che ho trovato è una Megane CC
Vedi l'allegato 25792
La foto è venuta un po' mossa.
Sono cose spiacevoli, ma se risolvibili, fortificano. Noi siamo da anni in cura presso lo IEO, e ne avremo, solo di chemio, almeno sino ad agosto. Ti auguro il meglio, come lo auspico per tutti quelli che vivono problemi analoghi.Rispondo a te ed un pò a tutti. La strada è stata veramente in salita, ora è pianeggiante e piano piano, cercheremo di raggiungere la meta.
Forza e coraggio per i tuoi problemiCiao ragazzi. Grazie di cuore per aver pensato a me, l'ho apprezzato moltissimo. Purtroppo ho avuto dei gravi problemi in famiglia ed ho disertato il forum; sinceramente non me la sentivo di scrivere, ho preferito stare accanto alla persona che aveva bisogno.
Auguro anche a te, tutto il meglio; idem a chi in questo momento sta attraversando un periodo poco sereno.Sono cose spiacevoli, ma se risolvibili, fortificano. Noi siamo da anni in cura presso lo IEO, e ne avremo, solo di chemio, almeno sino ad agosto. Ti auguro il meglio, come lo auspico per tutti quelli che vivono problemi analoghi.
Che peccato.E' presa dal web ma più rugginoso di così come avvistamento si muore
![]()
Copia ed incolla.Non riesco a caricare le foto.
Non so se ho un problema io, ma non riesco più a postare come prima.Copia ed incolla.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa