Spero di no, ne basta una......la gemella della Ami,la Opel Rocks E,non viene commercializzata in Italia?
Domanda.
Non vorrei riaprire la solita ferita ma la gemella della Ami,la Opel Rocks E,non viene commercializzata in Italia?
Ho provato a cercarla online ma non ce ne sono.
Tra l'altro non ho capito come mai costa più della sorella francese.
Mi pare che parta da 7900 euro in Germania mentre la Ami con gli incentivi dovrebbe costare un po' meno.
Spero di no, ne basta una......
ma guarda, per me possono anche duplicarsi per mitosi come i batteri, tanto se le tengono tutte....Abbandona ogni speranza, che forse ne avremo tre: arriverà pure la Topolino.
tanto se le tengono tutte....
Idem. Mi piace molto, invece, il listello cromato che unisce i fanali posteriori (meno se li attraversa anche).A me non convince il sopracciglione posteriore al posto dei due fari separati.
Non mi piace su nessuna auto.
Ne sulla Tonale,ne sulla 208,ne sulle Mercedes,ne sulla T Cross.
Intendevo per quel che mi riguarda, ovviamente. Se zinzan vuole fortissimamente comprarla, chi sono io per impedirglielo?Questo non credo...
Già nella mia città, piccolo centro molto tradizionalista, se ne vedono diverse di Ami...
Immagino quando arriverà la Topolino con il marchio Fiat...
Intendevo per quel che mi riguarda, ovviamente. Se zinzan vuole fortissimamente comprarla, chi sono io per impedirglielo?![]()
E poi "umidità"
bella macchina, avevo guidato qualche volta la wagon pre restyle col TD da 90cv. della ditta.
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa