Purtroppo non sono riuscito a fotografarla, ho avvistato una DS9.....bellissima. Dal vivo rende decisamente molto di più.
Fino ad un paio di anni fa, in un paese vicino al mio, ce n'era una blu metallizzato......a 3 porte! Peccato non averla mai fotografata.Più rara di una Duna...
Io oggi ho avvistato una Tipo targata AB,era la versione con la mascherina così
Vedi l'allegato 23869
Ho una DS7 nera di fronte casa, molto raramente ne vedo una bianca; per il resto, il vuoto totale. Quando invece erano ancora a marchio Citroën, si vedevano diverse DS3, qualche DS4 ed un paio di DS5.Nelle vostre zone il marchio Ds come va?
Qui mi sembra che non abbia preso piede.
Si vedeva qualche Ds3,pochissime Ds5,un paio di Suv.
Ma non è mai riuscito a imporsi realmente come un marchio di lusso o esclusivo.
Fino ad un paio di anni fa, in un paese vicino al mio, ce n'era una blu metallizzato......a 3 porte! Peccato non averla mai fotografata.
Identica a questa presa sul web.
Vedi l'allegato 23877
A proposito di Uno, eccola! Fotografata oggi pomeriggio.Quella che ho visto io oggi era verde e tutto sommato non era neanche messa malissimo.
Al volante c'era un uomo sulla cinquantina che a naso non doveva essere il primo proprietario,ma nemmeno il secondo direi.
Ogni tanto vedo anche qualche Uno.
Resistono le vecchiette...
Qualcuna si vede.Nelle vostre zone il marchio Ds come va?
il problema è che per accordi di strategia premium, non tutte le concessionarie Citroen possono vendere e fare assistenza alle DS.Ho una DS7 nera di fronte casa, molto raramente ne vedo una bianca; per il resto, il vuoto totale. Quando invece erano ancora a marchio Citroën, si vedevano diverse DS3, qualche DS4 ed un paio di DS5.
Hai ragione, infatti il proprietario della DS7 che ho di fronte, ha acquistato l'auto a San Benedetto del Tronto (AP) facendosi 50+50 km. Sfortunatamente per lui, poco dopo averla acquistata, la concessionaria Citroën che dista a poco più di un kilometro, ha avuto la concessione di vendere anche DS.il problema è che per accordi di strategia premium, non tutte le concessionarie Citroen possono vendere e fare assistenza alle DS.
Qui, la concessionaria più vicina è a Firenza (160 km), quindi molti evitano...
Ho sempre preferito il T3 al T2 che proprio non riesco a farmi piacere.Potrei specializzarmi esclusivamente in avvistamenti arancioni
Vedi l'allegato 23892
La foto è un po' sfocata perchè stavo camminando,così non devo nemmeno oscurare il pezzo di targa che si vede...![]()
Ho sempre preferito il T3 al T2 che proprio non riesco a farmi piacere.
Sono molti gli appassionati del T3 Camper.Questo era piuttosto ben tenuto.
Camperizzato aveva la scritta westfalia.
Anche dentro sembrava pulito e ordinato.
Il T2 per ora è solo vecchio, un passaggio tra T1 mitico e T3 più moderno.Ho sempre preferito il T3 al T2 che proprio non riesco a farmi piacere.
gbortolo - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa