...con questo ha tagliato il 99% dei possibili interessati....
Restano gli scapoli e i vedovi.
...con questo ha tagliato il 99% dei possibili interessati....
Il segreto è tutto nell'ultima parola. Se avesse scritto marchio sarebbe stato un disastroSi ad appassionati e conoscitori della storia del modello
Vedi l'allegato 22652
Visto che è domenica ed i mod sono un po' più distratti ne approfitto per postare il mezzo di locomozione che mi terrà compagnia nei prossimi 20 giorni...![]()
No, fisso a 90°.Tutore regolabile?
Quando mio fratello si è rotto il tendine di achille dopo l'intervento ha messo il gesso e poi è passato al tutore.
Il medico ci ha fatto comprare quello regolabile che costava una fucilata e quando siamo andati a togliere il gesso un altro medico ha chiesto come mai avessimo buttato i soldi in più per quel tutore visto che il piede doveva stare assolutamente ad angolo retto rispetto alla gamba per i successivi due mesi.
In bocca al lupo...Vedi l'allegato 22652
Visto che è domenica ed i mod sono un po' più distratti ne approfitto per postare il mezzo di locomozione che mi terrà compagnia nei prossimi 20 giorni...![]()
Questo credo che sia un "avvistamento" candidato al podio del topic. L'organizzatore del raduno di cui al post precedente ha invitato un suo amico a partecipare come "apripista" con questa...
Vedi l'allegato 22656
Vedi l'allegato 22657
Vedi l'allegato 22658
Iso Grifo A3C Competizione del 1964.... una decina di esemplari prodotti, valore stimato una milionata e mezza, di proprietà di un signore 80enne che è venuto a Este da Pordenone in compagnia della moglie, sfidando i 30 gradi della giornata di ieri.... La storia del recupero e restauro di questo capolavoro (sentirla arrivare fa venire letteralmente i brividi...), che è durato 15 anni con la collaborazione dello stesso Giotto Bizzarrini, è raccontata dallo stesso proprietario in questo video, dal minuto 5:53
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa